fbpx
LG-V60-uscita

LG V60 in uscita in primavera? In arrivo uno smartphone misterioso


LG V60 è il misterioso smartphone dell’azienda in uscita in primavera? Nuove voci confermano il lancio di uno nuovo “grande smartphone” che, tuttavia, non sarà un dispositivo della serie G. Scopriamo i dettagli.

LG V60 in uscita nella primavera del  2020? 

Per molto tempo LG è stata una delle aziende protagoniste al Mobile Word Congress: la fiera che ogni anno riunisce tutte le principali compagnie di telefonia in uno degli eventi più attesi da tutto il mondo mobile. Quest’anno LG non sarà presente, tuttavia non mancano numerosi leaks riguardo a un nuovo smartphone della serie più amata dell’azienda.

LG V60 uscita

Normalmente, il piano di rilascio degli aggiornamenti di LG prevedeva l’uscita di nuovi componenti della serie G nella prima parte dell’anno mentre, verso la primavera, l’azienda rilasciava anche i dispositivi della serie V. Quest’anno LG ha cambiato le carte in tavola non presentando alcun prodotto per questa parte iniziale dell’anno. Il noto leaker Evan Blass, ha pubblicato, recentemente, delle immagini promozionali che mostrano il retro di uno smartphone con la serigrafia che cita “LG V60 ThinQ“. Si tratterebbe, dunque, del nuovo dispositivo della serie V di LG.

LG-V60-uscitaDall’immagine caricata, si nota un retro caratterizzato da ben 4 fotocamere disposte in orizzontale, 4 microfoni e un jack delle cuffie. Inoltre, si può notare come la batteria sia da ben 5000 mAh. Leaks precedenti affermavano che il dispositivo era dotato di un grande display da ben 6,7″/6,9″  e presentava un piccolissima tacca a goccia. Inoltre, si vocifera che il processore utilizzato sarà uno Snapdragon 865 e, molto probabilmente, LG rilascerà all’uscita di LG V60 anche un variante 5G.

La serie G è in crisi?

LG è storicamente apprezzata da quasi tutti anche per i suoi device “G”; se l’azienda non rilascerà il successore di G8, che fine farà la serie G? David Ruddock di Android Police ha saputo da alcune fonti non ufficiali, che la linea G potrebbe essere “ufficialmente eliminata”  per far spazio alla serie V in modo da “competere” contro la gamma Galaxy S di Samsung. LG è quindi determinata a ribaltare la sua produzione telefonica per potersi sollevare da un mercato in crisi nel settore mobile?

LG G8s smartphone Dual SIM con Z Camera e Tripla fotocamera...
  • Tecnologia: z camera con tecnologia time of flight; batteria a lunga durata da 3550mah
  • Caratteristiche tecniche: tripla fotocamera con zoom ottico 2x e grandangolo fino a 136°, processore snapdragon 855...
  • Sicurezza: sblocco sicuro con riconoscimento della mano e del volto 3d

Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link