NewsTech

Instagram ci svelerà quanto tempo passiamo sull’app!

Jane Manchun Wong ha recentemente fatto un'interessante scoperta: la ricercatrice di app ha infatti scovato una funzione nascosta nel codice dell'app Android di Instagram. Secondo questa scoperta, Instagram potrebbe ottenere un nuovo strumento che permetterà agli utenti di visionare il tempo che trascorrono sulla suddetta app social media.

L'amministratore delegato, Kevin Systrom, ha recentemente confermato il report originale in una serie di tweet, commentando che la società sta "costruendo strumenti che aiuteranno la community di IG a conoscere meglio il tempo trascorso sull'app – ogni momento dovrebbe essere positivo e intenzionale".

Al momento non si hanno notizie sul periodo in cui verrà aggiunta questa nuova funzione, né ci sono ulteriori dettagli. Questo però è da considerare con un passo importante, poiché segna Instagram come l'ultima azienda che inizia a pensare a come gli utenti possano essere coinvolti con i loro prodotti, seguendo quindi le orme di colossi come Google e Facebook.

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker