fbpx

Palm è il primo smartphone tascabile pensato per colmare il divario tra la vita digitale e quella quotidiana. Il dispositivo è grande come una carta di credito ma non rinuncia all’eleganza, alla resistenza e a grandi performance.

Scheda tecnica di Palm

Display: 3.3” – HD / 720 x 1280
Dimensioni: 50.6 X 96.6 X 7.4mm
Peso: 62.5 grammi
Processore: Qualcomm MSM8940 Snapdragon 435
GPU: Adreno 505
RAM: 3 GB
Memoria: 32 GB
Rete: 4G – 150 Mbps
Batteria: 800 mAh
Fotocamera posteriore: 12MP
Fotocamera anteriore: 8MP
Video: Full HD – 1920 x 1080 pixel – 30 fps
Sistema operativo: 8.1 Oreo

Le caratteristiche di Palm

Palm

Grazie alle sue dimensioni ridotte, Palm risulta dinamico e pratico e attento alle necessità della vita di tutti i giorni. Il dispositivo, infatti, vanta la modalità “Life Mode”. Si tratta di una modalità che segnala solo le notifiche desiderate per rimanere connessi alla vita reale e non perdersi gli eventi veramente importanti. Quando Life Mode è abilitata, l’utente non sarà disturbato da chiamate e messaggi finché lo
schermo è spento e si potranno recuperare tutte le notifiche semplicemente toccando il display.

Nonostante le dimensioni Palm è tanto robusto quanto elegante grazie al vetro Gorilla Glass e alla resistenza all’acqua; lo strumento ideale per tutti in grado di adattarsi alle tasche più piccole. Un device
ideale anche per gli amanti dello sport, Palm si monta facilmente sul manubrio delle biciclette ed entra in tutte le custodie sportive.

Lo smartphone è stato progettato per essere un dispositivo sicuro e allo stesso tempo facile da utilizzare mentre si è in viaggio o in movimento. Con Face Recognition è possibile sbloccare il dispositivo in un attimo. La batteria da 800 mAh è stata pensata per adattarsi alle funzioni dello smartphone. Sebbene sia piccola, riesce a garantire una giornata intera di autonomia e fino a 3 giorni in Standby. I tempi di ricarica sono ridotti: 50% in 31 minuti, 100% in 68 minuti.

Palm è ora disponibile anche in Italia a partire da 349,00 €.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.