fbpx
NewsTech

Panda Security: le suite di sicurezza sono scontate del 60% per il Black Friday

Il periodo del Black Friday è quello giusto per puntare sulla sicurezza informatica, anche grazie alle offerte di Panda Security. Fino al prossimo 29 di novembre, infatti, è possibile attivare la suite di sicurezza Panda Dome con prezzo fortemente scontato: il risparmio per gli utenti è del 60%. Ecco i dettagli:

L’offerta di Panda Security per il Black Friday è davvero ottima

C’è tempo fino al prossimo 29 di novembre per attivare una delle offerte di Panda Security per il Black Friday. Per tutti gli utenti, infatti, le quattro versioni della suite di sicurezza Panda Dome sono scontate del 60%.

Gli utenti possono scegliere tra la versione Essential e le più complete Advanced e Complete oltre alla proposta top di gamma Premium. Si tratta di una gamma di opzioni molto articolata e in grado, potenzialmente, di soddisfare appieno le esigenze di tutti gli utenti. I costi, grazie allo sconto sull’abbonamento annuale, sono davvero contenuti.

Si parte da 14 euro per la versione Essential mentre la versione Advanced costa 18,80 euro e la Complete ne costa 28,40 euro. La versione top di gamma, Premium, è disponibile a 47,60 euro aggiungendo anche la VPN Premium e il supporto tecnico 24/7. Per tutti i dettagli sulle offerte del Black Friday di Panda Security è possibile fare riferimento al sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button