fbpx
Netflix gratis

Ecco i contenuti più visti su Netflix nella prima metà del 2020
Netflix ha rivelato i dati relativi alla fruizione dei contenuti durante la prima metà del 2020, che ha goduto di un incremento di 26 milioni di nuovi abbonati


Netflix ha avuto una prima metà dell’anno pazzesca, con circa 26 milioni di nuovi abbonati. Il motivo della crescita è noto a tutti, ma cosa hanno guardato le persone nel secondo quadrimestre del 2020? Netflix ha rilasciato i dati relativi alla fruizione dei contenuti durante il periodo.

I dati del secondo quadrimestre di Netflix

La serie Netflix Nave Have I Ever ha avuto un successo straordinario: è stata vista da 40 milioni di famiglie durante le prime quattro settimane. Lo stesso numero di utenti ha visto anche la commedia Space Force di Steve Carrell.

Per quanto riguarda i film, invece, Extraction con Chris Hemsworth è stata l’uscita Netflix più di successo di tutti i tempi, con 99 milioni di abbonati che l’hanno visto nelle prime quattro settimane. 27 milioni hanno visto Da 5 Bloods di Spike Lee, mentre The Wrong Missy ha attratto 59 milioni di abbonati. Anche il film d’animazione The Willoughbys ha avuto un grande successo, secondo il report di Netflix. Durante il periodo la piattaforma ha visto anche un incremento di vecchi titoli grazie alla recente raccolta “Black Lives Matter Collection”, come 13th, American Son e Dear White People.

Anche i contenuti in lingua non inglese, come Dark (tedesco), Control Z (messicano), Extracurricular (coreano), The Woods (polacco), e Blood&Water (sud africano) continuano ad avere un forte impatto. La seconda stagione de La Casa di Carta è stata rilasciata il 3 aprile ed è stata vista da 65 milioni di utenti in tutto il mondo durante il primo mese.

Tra i titoli in arrivo, invece, ricordiamo la seconda stagione di The Umbrella Academy The Kissing Booth 2 in uscita il 31 luglio. Oltre a Project Power ed Enola Holmes, che dovrebbero arrivare ad agosto e settembre.

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di...
  • Il nostro dispositivo per lo streaming più potente, con un’antenna Wi-Fi dal nuovo design ottimizzata per lo...
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli...
  • Goditi immagini nitide e brillanti grazie al supporto per i formati 4K Ultra HD, Dolby Vision, HDR e HDR10+ e un audio...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.