fbpx
CulturaPersonaggiSpettacoli

Paramount+ è arrivato anche in UK e Irlanda: a breve il lancio in Italia

Dal 22 giugno 2022 Paramount+ è ufficialmente disponibile in UK e Irlanda, con un lancio avvenuto a Londra. Si è trattato di un evento ricco di stelle internazionali, che si è tenuto nell’iconica location di Denmark Street. Durante la serata Paramount Global ha presentato il nuovo palinsesto.

Il servizio premium SVOD offrirà in Gran Bretagna più di 8.000 ore di contenuti per tutta la famiglia. Questi comprenderanno film e serie TV di successo, produzioni originali e show iconici. L’evento di Denmark Street è stato condotto da Graham Norton, e ha visto la presenza di nomi del calibro di Kevin Costner, Viola Davis, Chiwetel Ejiofor, Naomie Harris, Faith Hill, Tim McGraw, Bill Nighy, David Oyelowo, Michelle Pfeiffer, Michael Shannon, Sylvester Stallone e molti altri.

Dopo UK e Irlanda, Paramount+ arriverà in Italia a settembre

Da settembre sarà possibile fruire dei contenuti di Paramount+ anche in Italia, con un catalogo al lancio di oltre 8mila ore. La piattaforma streaming, oltre che nel Belpaese, debutterà anche in Francia, Germania, Svizzera e Austria, dove arriverà in dicembre.

“Siamo orgogliosi di presentare al pubblico l’offerta di titoli disponibili, un’integrazione perfetta tra contenuti globali, quali Scream e il franchise Star Trek, e contenuti locali disponibili al lancio come Circeo, 14 giorni, Corpo Libero e più avanti Miss Fallaci” ha dichiarato Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, MIddle East & Africa.

Il catalogo internazionale di Paramount+ porterà in Italia titoli del calibro di: Star Trek, South Park, gli MTV ShoresSpongeBob SquarePants, PAW Patrol e altri nuovi Original basati sui personaggi più amati di Nickelodeon. Oltre a ciò il catalogo includerà: The Offer, Jerry & Marge Go Large, 1883 e Grease: Rise of the Pink LadiesMa non è finita qui: titoli iconici (come Il Padrino Top Gun, giusto per citarne due) e intrattenimento per bambini e famiglia completeranno un catalogo vasto ed eterogeneo.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button