fbpx
MotoriNews

Parco Valentino 2019: presente anche Ford con GT e Ranger Raptor

Ford parteciperà all'annuale raduno motoristico di Torino, al Parco Valentino. Sarà possibile ammirare la GT e il Ranger Raptor.

Ford Italia sarà presente al Parco Valentino nei prossimi giorni, dal 19 al 23 giugno. I visitatori potranno ammirare, fra le altre, anche la mitica Ford GT e il pick-up best seller Ranger Raptor, in versione Ford Performance.

Ford e Parco Valentino

La kermesse torinese, giunta alla 5 edizione, si terrà come di consueto al Parco Valentino, luogo in cui veniva corso il mitico Gran Premio del Valentino. L’ingresso è gratuito e mostre ed attrazioni si svolgeranno fra location prestigiose e regali di Torino.

Allo Stand dell’Ovale Blu, in particolare, sarà possibile ammirare la Ford GT. La supercar forse più famosa di casa Ford, caratterizzata da un teleaio di fibra di carbonio e da un motore EcoBoost V6 3.5 biturbo da oltre 600 cavalli.

Inoltre, Ford esporrà per la prima volta il Ranger Raptor. Questo pick-up, sviluppato dal team Ford Performance, rappresenta un mito per gli amanti dell’off-road. Con un motore EcoBlue 2.0 da oltre 213CV e 500Nm di coppia rappresenta il massimo in termini di performance per la categoria.

Oltre alle normali esposizoni, poi, Ford parteciperà alla President Parade proprio con la GT. Infine, L’Ovale Blu sarà presente anche alla Journalist Parade, che seguirà la parata dei presidenti, con l’iconica Mustang.

Tags

Francesco Proto

Scrivo, leggo e ascolto cose. Volevo fare il pilota.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker