E' arrivata la primavera e con essa è iniziata la stagione dei viaggi e delle vacanze. Ma come fare con tutte le nostre adorate piante se non abbiamo nessuno che può aiutarci durante la nostra assenza?
Parrot Pot nasce proprio per questo: un vaso intelligente che funge da aiutante giardiniere mentre ci godiamo con calma le nostre vacanze. L'intelligente congegno funziona via wireless, annaffiando automaticamente le piante quando necessario e regolando il consumo di acqua. In più dà anche consigli ed informazioni sulla salute delle nostre piante.
Parrot Pot possiede ben quattro modalità: "Perfect Drop", in cui il vaso si adatta automaticamente alle esigenze della pianta amministrando da solo il consumo di acqua e l'erogazione, "Plant Sitter", il vaso regola le sue riserve d'acqua in modo da essere capace di annaffiare le piante senza l'ausilio umano per un mese, "Manuale", l'erogazione parte con un click sull'app Flower Power, ed "Esperto", viene definita manualmente la frequenza di annaffiatura e il livello di umidità.
Parrot Pot è disponibile al prezzo di 149,90 Euro.
[amazon_link asins='B01KV0JCOS,B01KV0JCI4,B01KV0JCNY' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='cc56f935-26b4-11e7-89ad-3555b81942f5']
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!