fbpx
NewsTechVideogiochi

Fnatic e OnePlus insieme per una partnership mondiale

La collaborazione iniziata a Legends in Action Live

Fnatic, colosso europeo degli eSports, ha annunciato una nuova partnership globale con OnePlus. La collaborazione è stata inaugurata domenica 13 gennaio, con la presentazione della nuova maglia per la stagione 2019.

Carl Pei, co-fondatore di OnePlus, ha commentato dicendo:

Il gaming è sempre stato centrale per OnePlus e la collaborazione con Fnatic è, sin dall’inizio, una partnership naturale nata dall’amicizia: due aziende con idee simili e con l’obiettivo di superare sempre i limiti. Siamo entusiasti per quella che sarà la nostra prima partnership mondiale negli eSport! Insieme, continueremo a cambiare il settore e i suoi assetti, condividendo la passione comune per Never Settle”, ha commentato Carl Pei, co-fondatore di OnePlus.

[amazon_link asins=’B07HFDPBW8,B07CHL6XN6,B078WSFXPW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bdb66be7-538b-4b4c-be52-6de89832b6d3′]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button