fbpx
FeaturedNewsTech

OnePlus 7: spunta uno scatto rubato

Niente notch, ma forse un meccanismo a scorrimento

L’uscita del prossimo flagship di OnePlus, presumibilmente chiamato OnePlus 7, è prevista per la prima metà del 2019. Mentre noi attendiamo, però, ovviamente l’azienda ha già pronti i primi prototipi, se non il dispositivo praticamente finito. Le foto di uno di questi modelli, confrontato con il già uscito OnePlus 6T, è stata trafugata e pubblicata sul web. L’immagine rivela molti aspetti interessanti di questo dispositivo, soprattutto per quanto riguarda il design.

OnePlus 7 senza notch?

La cosa che salta subito all’occhio, soprattutto grazie al confronto con il modello attuale, è la totale mancanza di notch. Al suo posto, sul bordo superiore, troviamo solo una leggera sporgenza allungata per la capsula auricolare. E la fotocamera frontale dov’è?

OnePlus 7 leak

Il design del cellulare è celato da una copertura in plastica, quindi per ora possiamo solo limitarci a delle supposizioni.Tutto, però, sembra suggerire un meccanismo a scorrimento, manuale (come già visto sullo Xiaomi Mi MIX 3) o motorizzato (come visto su Oppo Find X). L’unica altra alternativa sarebbe la fotocamera retrattile adottata da Vivo NEX S, ma sembra meno probabile.

Per il resto l’immagine mostra una telefono con una cornice incredibilmente sottile, e con l’Alert Slider su un lato accanto al pulsante di accensione, a confermare che si tratta proprio di un OnePlus. Il dispositivo dovrebbe arrivare a maggio, insieme ad un altro telefono dotato di connettività 5G (forse una versione aggiornata del 6T?). E voi, cosa ne pensate? Vi piace questo nuovo design, o preferite il notch?

Fonte
PhoneArena
Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker