fbpx
NewsSpettacoli

Debutto mozzafiato per Petra, il nuovo titolo Sky Original

Si tratta del miglior debutto dopo circa 4 anni dall'ultimo Sky Original

Ascolti record per il debutto di Petra, la nuova produzione targata Sky Original prodotta con Cattleya e Bartlebyfilm. Il nuovo titolo di Sky è stato girato da Maria Sole Tognazzi e ha come protagonista Paola Cortellesi. Sono stati circa 746 mila gli spettatori medi che hanno seguito su Sky la prima delle quattro storie gialle, dal titolo Riti di morte.

Petra, il nuovo Sky Original debutta alla grande

Sky-Tech-PrincessSi tratta del miglior esordio per un nuovo titolo Sky Original degli ultimi 4 anni, superando grandi produzioni come “Diavoli”, “ZeroZeroZero”, “Catch-22” e “Il Miracolo”. Sui canali Sky Cinema, in termini di spettatori nel giorno d’esordio, Riti di morte diventa il titolo più visto del 2020.

Le quattro storie gialle al femminile sono ispirate al personaggio creato da Alicia Giménez-Bartlett. La protagonista è interpretata da Paola Cortellesi che veste i panni di Petra Delicato. La donna è un’ispettrice della mobile di Genova, che dall’archivio si ritrova catapultata in prima linea a risolvere dei casi di omicidio e di violenza, assieme al viceispettore Antonio Monte.

Petra è ambientato a Genova ed è diretto da Maria Sole Tognazzi che torna a dirigere Paola Cortellesi dopo il film Passato prossimo. Le quattro storie, invece, sono scritte da Giulia Calenda, Furio Andreotti e Ilaria Macchia. 

Il prossimo appuntamento con Petra sarà “Giorno da cani”, in onda lunedì 21 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche on demand su Sky e NOW TV.

Offerta
NOW Smart Stick con il primo mese di Sport incluso |...
  • Cos’è NOW Smart Stick: è un dispositivo che ti permette di vivere la migliore esperienza di streaming anche se non...
  • Contenuti NOW inclusi: incluso un codice per 1 mese del Pass Sport di NOW in HD e su 2 dispositivi in contemporanea,...
  • Pass Sport: incluso il codice Pass Sport 1 mese per guardare in streaming Super HD la stagione sportiva 2020/2021 con: 7...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button