fbpx
pg esport league of legends national media day nationals finale 2019

Proseguono i PG Nationals di League of Legends


Il rischio di contagio per il cosiddetto COVID-19 (noto anche come Coronavirus) ha portato al rinvio di diversi eventi negli ultimi giorni. Fra questi anche Cartoomics, che avrebbe dovuto ospitare la conclusione del torneo di League of Legends PG Nationals Spring Split 2020. Nelle ultime ore è arrivata la comunicazione ufficiale in merito al proseguimento della competizione, che non si interromperà.

League of Legends, i PG Nationals proseguono nonostante il rinvio di Cartoomics

Nonostante l’annuncio del rinvio della manifestazione milanese, dovuto all’ordinanza della Regione Lombardia, questo torneo proseguirà la sua corsa. Nelle prossime settimane erano infatti previste le fasi successive di qualificazione per l’evento finale. Poiché tutte queste sfide si terranno online, è evidente che non ci sono problemi in merito al pericolo di contagio. Per questo motivo PG Esports ha comunicato che le prossime fasi si svolgeranno come previsto in origine, senza alcuna interruzione.

Per quanto riguarda le finali di questo amatissimo e celebrato torneo di League of Legends, non ci sono ancora informazioni definitive. Tuttavia, presto arriveranno proprio da PG Esports comunicazioni dedicate a questo aspetto, rivelando i nuovi piani per la conclusione della competizione. Per maggiori informazioni potete seguire i canali social dell’organizzazione per scoprire subito le variazioni.

Per quanto riguarda invece Cartoomics, la manifestazione milanese ha subito un rinvio come dicevamo, ma non una cancellazione. L’evento si sposterà a ottobre, dove si terrà in concomitanza e sinergia con Milan Games Week, creando un nuovo grande spazio dedicato all’intrattenimento.

E voi? Stavate seguendo il League of Legends PG Nationals Spring Split 2020?

League of Legends €50 Buono regalo | Riot Points
  • Un universo di esperienze ti aspetta
  • Con Riot Games potrai competere con una community globale di milioni di giocatori su svariati campi di battaglia.
  • Riscattabile in League of Legends, Teamfight Tactics e Legends of Runeterra

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.