fbpx
NewsVideogiochi

PG Nationals Spring Split 2021: trionfo per i Macko Esports

Il torneo si è giocato sui campi di battaglia di League of Legends

L’edizione 2021 di PG Nationals Spring Split si conclude con una finale avvincente, che ha visto la vittoria dei Macko Esports, e tanto intrattenimento per gli appassionati di Riot Games e del mondo esport. La finale trasmessa sul canale Twitch di PG Esports ha registrato un grande successo di utenti arrivando ad un totale di 52 mila utenti unici connessi alla trasmissione.

I Macko Esports conquistano il PG Nationals Spring Split 2021

La finale del torneo PG Nationals Spring Split si conclude con la vittoria di Macko Esports. Il team ha superato in finale Mkers in una sfida sul campo di battaglia di League of Legends che ha visto sfidarsi due delle principali realtà del settore esport italiano. Il team Macko Esports ha superato i rivali Mkers con un punteggio finale di 3 a 1. A conquistare il titolo di MVP della finale è stato il pro player CBOI.

Un grandissimo successo di pubblico su Twitch

La finale di PG Nationals Spring Split è stata trasmessa in diretta streaming sul canale Twitch di PG Esports. La vittoria di Macko Esports ha attirato un gran numero di spettatori. Complessivamente, infatti, la diretta ha raggiunto quota 6.500 spettatori simultanei con oltre 52000 spettatori unici connessi. L’evento, quindi, si è concluso con un ottimo riscontro da parte degli appassionati che hanno confermato il grande lavoro svolto da PG Esports, la prima società italiana dedicata al gaming competitivo.

VALORANT €25 Carta regalo - [VALORANT Points]
  • Il regalo perfetto per chi gioca a VALORANT o ci si avvicina per la prima volta!
  • Sblocca valuta di gioco utilizzabile per acquistare modelli di armi e sbloccare nuovi agenti.
  • Riscattabile in VALORANT

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button