fbpx
NewsSmart HomeTech

Philips Hue illumina PLB World per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente

TOP AUTHOR

Dieci anni fa l’illuminazione delle nostre case era affidata alle lampadine tradizionali. Almeno in gran parte. Qua e là spuntavano le lampade alogene dimmerabili, qualche faretto nel corridoio, ma la luce era fondamentalmente bianca. Calda o fredda a seconda dei gusti, o delle lampadine più economiche raccattate al supermercato.

Oggi è tutto diverso.
Anche l’illuminazione è diventata smart. E smart non significa solo controllare qualche dispositivo con lo smartphone ma anche essere in grado di personalizzare l’esperienza.
I brand che permettono di farlo oggi sono diversi, ma ce n’è uno che in realtà sta facendo scuola: Signify. O, se preferite, Philips Hue.

Ecco, piccolo chiarimento: non sono esattamente sinonimi.
Signify è l’azienda, Philips Hue è il brand. Uno di quelli che abbiamo imparato a conoscere e riconoscere. Uno di quelli che popola gli store online con una marea di prodotti diversi che vanno dalle classiche lampadine alle soluzioni pensate ad hoc per il PC.
Molti di questi prodotti ora li potete vedere in azione da PLB World, l’edutainment hub creato da Christian Vieri e Bernardo Corrado a Milano.

Philips Hue illumina PLB World

Scopri i migliori prodotti Philips con i Megasconti Mediaworld

Philips Hue PLB World Gradient PC

Signify è il partner illuminotecnico di PLB World. Questo significa che le soluzioni dell’azienda olandese sono sparse per tutto lo spazio, su entrambi i livelli, animando e decorando ogni ambiente, dalla zona dedicata alla BoboTV all’area gaming passando per la piccola ed accogliente sala cinema.

Un giro da PLB World vi permetterà di vedere all’opera Philips Hue Lightstrip Gradient Ambience e soprattutto le più recenti Gradient PC, le strisce luminose flessibili che si sposano perfettamente con i monitor dei gamer e che possono essere controllate con l’app Philips Hue Sync PC: pochi click e potrete avere effetti di luce perfettamente allineati con quello che accade sullo schermo, senza lag. Oppure potete scegliere di adattare l’illuminazione alla musica che ascolta o al film che state guardando.

A creare la giusta atmosfera ci pensano Philips Hue Signe, una speciale lampada gradiente dal design contemporaneo disponibile nelle versioni da terra e da tavolo, Philips Hue Go, la lampada portatile ricaricabile dalla forma iconica, e Philips Hue Iris, un’elegante lampada plug and play.

Philips Hue PLB World sala cinema

Signify con il brand Philips Hue, fiore all’occhiello nel mondo dell’illuminazione intelligente, è da sempre impegnata a portare innovazione e a sprigionare l’incredibile potenziale della luce. Siamo estremamente fieri di essere partner illuminotecnico di questo nuovo progetto di eSport, in cui l’esperienza di luce immersiva è fondamentale per creare il contesto giusto, ideale per allenarsi e ideare le migliori strategie di gioco – ha affermato Monica Ceppi, Commercial Leader Consumer channel di Signify. – Che si tratti di un torneo professionale o di un momento amichevole, le soluzioni Philips Hue sono in grado di creare un livello di immersione e coinvolgimento unico, permettendo di coltivare il proprio talento e di vivere appieno la propria passione”.

Naturalmente non dovete essere necessariamente gamer per sfruttare e godervi i prodotti Philips Hue. Qualunque soluzione Signify può aiutarvi a portare un tocco di colore e a creare la giusta atmosfera nelle vostre case, che sia per una rilassante serata di coppia o un’animatissima festa.
E poi potete contare sull’applicazione mobile per un’esperienza davvero customizzata, che va dalla scelta dei colori fino alla possibilità di svegliarsi con la giusta illuminazione nella stanza.
Le possibilità sono davvero infinite.

Philips Hue Play, Lightstrip Gradiend per Pc, 24-27", Hue...
  • Ottieni una luce gradient reattiva e colorata per il tuo setup di gioco! Collega la striscia LED luminosa Hue Play...
  • Massima esperienza luminosa
  • Miscela di più colori di luce

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Erika Gherardi

    Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button