NewsTech

Philips TV, ecco i nuovi OLED 903 e 803 | IFA 2018

A IFA 2018 Philips ha presentato tutta la sua nuova gamma di prodotti

Philips

IFA 2018 è una fiera internazionale ricca di annunci e prodotti e, tra questi ultimi, non potevano di certo mancare tutte le ultime novità firmate Philips, che ha approfittato dell’evento per presentarle.

Il nuovo Philips OLED TV 903

Philips

Primo tra i prodotti Philips presentati durante la manifestazione è stato OLED TV 903 che, già vincitore del riconoscimento EISA Awards nella categoria Best Home Theater TV del 2018, ora andrà a portare nelle case dei consumatori un nuovo standard della qualità d’immagine e dell’audio.

A permetterlo saranno le caratteristiche del modello che, caratterizzato da un pannello OLED 2018, un processore d’immagine P5 Perfect Picture e l’esclusiva tecnologia Ambilight su tre lati, è capace di generare una luminosità di spicco e contrasti eccezionali.

Il modello 903 è anche uno dei primi firmati dall’azienda ad aderire al formato HDR10+, così come ad avere la tecnologia Perfect Natural Reality, ideata per adattare la qualità dei contenuti provenienti da qualsiasi tipo di sorgente alla qualità HDR.

A rendere l’esperienza ancora più immersiva, accanto all’immagine, sarà il suono: il nuovo televisore potrà infatti sfruttare i driver firmati Bowers & Wilkins che, posizionati in appositi alloggiamenti, andranno ad incrementare in modo significativo le prestazioni dei bassi, rendendo la visione di un film o di musica sulla TV coinvolgente.

Ottimo supporto per tutte le caratteristiche del nuovo televisore Philips è fornito dal design europeo in cui, ad occupare la posizione predominante, è il sottilissimo pannello con sigillatura in metallo, sostenuto da due leggeri piedini realizzati con lo stesso materiale.

A rendere il dispositivo perfetto per ogni esigenza è il processore quad-core ultra-veloce e la memoria integrata espandibile da 16 GB, unito a sistema operativo Android e a tutte le funzionalità di Google Assistant. 

Utile risorsa sarà rappresentata da TP Vision, un TV Player facile da utilizzare ed elegante, ideato per offrire l’esperienza televisiva migliore per il consumatore.

1 2 3Pagina successiva
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker