NewsTech

Le novità di Hisense presentate a Berlino | IFA 2018

Hisense rivoluziona l’esperienza TV con un local dimming di oltre 5000 zone, display Quantum DOT, ULED e Laser TV.

In occasione di IFA 2018, la fiera sull’elettronica di consumo a Berlino, Hisense ha avuto l’opportunità presentare il futuro dei TV con numerosi prodotti: tra le novità troviamo la serie U9D con un local dimming di oltre 5.000 zone, il display senza cornice ed ultra-piatto del modello HZ65U8A ULED-TV, una serie di televisori con tecnologia laser e schermi con diagonali fino a 100 pollici e, infine, l’esclusiva interfaccia utente VIDAA U2.5.

Una tecnologia local dimming con più di 5000 zone caratterizza il nuovo TV Hisense 75″ U9D.

Hisense Tech Princess

Il segreto delle immagini perfette risiede principalmente nella gamma di contrasto dell’immagine. Il TV ULED Premium U9U assicura la visione di immagini fuori dal normale, stabilendo nuovi standard in termini di gamma di contrasto: è il primo schermo che dispone di un Display Quantum Dot 4K con oltre 5.000 zone di local dimming. In ciascuna di queste zone, i LED sullo schermo possono essere modulati o disattivati completamente: inoltre, in combinazione con il Prime Array Backlight, un sistema premium di retroilluminazione, l’U9D produce immagini dinamiche con neri molto intensi e bianchi brillanti. L’U9D ha anche un rapporto di contrasto su scala 150.000: 1 e un picco di luminosità di 2.500 nit che si traduce in una riproduzione brillante, colorata e ad alto contrasto che rende le immagini molto simili alla realtà.

ULED-TV HZ65U8A: design esclusivo, suono di livello cinematografico e sistema Elite Backlight.

Il nuovo televisore ULED U8A, invece, colpisce per linee minimal ed eleganti. La versione da 65 pollici, considerata l’icona di design, è priva di cornice e ha un look super slim con finiture in elegante metallo. Il modello U8A è anche dotato di un display Quantum Dot 4K con un refresh-rate di 120 Hz. Grazie alla tecnologia local dimming e al processore di controllo della luminosità, la tecnologia Elite Backlight di Hisense offre brillanti valori di contrasto e immagini in un ampio spettro cromatico.

1 2Pagina successiva
Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker