fbpx
MotoMotoriNews

Piaggio ONE: il nuovo e-scooter si mostra in anteprima su Tik Tok

Il debutto in pubblico è fissato per il 28 maggio

Si mostra in anteprima su Tik Tok il nuovo Piaggio ONE. Si tratta del nuovo progetto con cui Piaggio punta a rivoluzionare la mobilità urbana elettrica puntando su immediatezza ed efficienza. Il nuovo Piaggio ONE, disegnato in Italia e rivolto in particolare ad un pubblico giovane, debutterà in pubblico il prossimo 28 maggio, in occasione del Salone dell’auto di Pechino. Il debutto sul mercato europeo è fissato per la fine di giugno.

Piaggio ONE è il nuovo scooter elettrico di Piaggio

Il nuovo e-scooter Piaggio ONE si mostra in anteprima sul popolare social network Tik Tok in vista del suo debutto ufficiale in pubblico, atteso per il 28 maggio al Salone di Pechino. Si tratta del progetto globale con cui Piaggio punta a rivoluzionare la mobilità urbana grazie alle potenzialità dell’elettrico.

Il nuovo ONE si ispira alla tradizione del brand che ha creato il mito del motorino facile e leggero. ONE punta ad un target giovanile interessato alle due ruote ed alla mobilità sostenibile. Il progetto offrirà prestazioni brillanti ed una guida immediata anche per i neofiti.

Piaggio-One

Uno scooter tecnologico

Oltre al suo carattere a zero emissioni, il Piaggio ONE punterà anche sulla tecnologia. La dotazione include una strumentazione digitale a colori con un apposito sensore che adatta sfondi e luminosità all’ambiente. Presenti anche i fanali full LED e il sistema keyless. Maggiori dettagli sul nuovo progetto di Piaggio arriveranno nel corso dei prossimi giorni, quando ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo scooter.

Tekken 7 -Edizione Compatibile VR - PlayStation 4
  • Creato con l’Unreal Engine 4, Tekken 7 è il Tekken con la miglior grafica di sempre, tra immagini foto realistiche e...
  • Spettacolari sequenze cinematiche si fondono perfettamente nelle infuocate battaglie che svelano l’appassionante...
  • Un solido roster di oltre 30 personaggi, che include nuovi lottatori, con una gamma di mosse tra le più vaste al mondo...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button