fbpx
piano induzione senseboil electrolux

Il piano a induzione SenseBoil rende cucinare semplicissimo!


Electrolux lancia un nuovo e innovativo piano a induzione che sfrutta la nuovissima tecnologia SenseBoil. Grazie a questo utilissimo strumento, sarà possibile cucinare in assoluta semplicità. Questa tecnologia innovativa infatti si rende conto di quando l’acqua inizia a bollire e in automatico riduce la temperatura, per evitare che ci siano fuoriuscite dalla pentola.

SenseBoil, la grande innovazione del piano a induzione di Electrolux

Questo nuovo prodotto è disponibile in due formati, da 60 e 80 centimetri di larghezza per adattarsi a tutte le cucine. Un sensore presente nelle 4 zone cottura Infinite percepisce le vibrazioni dovute alla bollitura dell’acqua e immediatamente riduce il calore trasmesso alla pentola. In questo modo ci si può rilassare nella cucina, grazie all’aiuto del piano a induzione.

Inoltre, è presente l’utilissima funzione Bridge. Questo permette di unire due zone di cottura, formandone una più grande, così da poter utilizzare pentole di qualsiasi forma e dimensione. Quando si usa la padella inoltre, un grande aiuto arriva dalla feature Power Slide. Grazie a questa si può passare facilmente da uno all’altro dei tre livelli di temperatura preimpostati, senza la necessità di intervenire manualmente.

E ancora, la tecnologia Hob2Hood la cappa si collega al piano cottura via wireless per regolarne la potenza in base all’utilizzo. La nostra cucina sarà quindi sempre fresca e priva di odori. Chiudono il pacchetto il programma Stop+Go che manterrà in caldo le nostre pietanze non appena saranno pronte e la funzione Sicurezza Bambini, che ne blocca l’accensione e i comandi, per proteggere i più piccoli da esperienze pericolose.

Attenzione anche all’ambiente, ovviamente. Questo prodotto permette infatti di regolare l’assorbimento di energia da 1,5 kW a 7,2 kW, per prestazioni elevate ma ecologiche.

Per maggiori informazioni sul piano a induzione SenseBoil di Electrolux vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda. Pronti a passare a un modo di cucinare più tranquillo e spensierato?

Electrolux SenseBoil Serie 600 EIS62449C - Piano Cottura N°...
  • Profondità: 52 cm
  • Larghezza: 60 cm
  • Colore: Nero

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link