fbpx
NewsVideogiochi

Una statua di cristallo di Pikachu celebra i 25 anni dei Pokémon

Buon compleanno, Pokémon!

I 25 anni dei Pokémon non sono certo una ricorrenza che passa inosservata. Proprio per questo, The Pokémon Company ha annunciato di recente la sua collaborazione con il produttore di cristalli francese Baccarat. Per celebrare un anniversario tanto importante, infatti, sarà realizzatà la “Fragment Pikachu“, una statua interamente cristallo che riproduce il Pokémon in una dimensione di circa 30 cm. Disegnata dall’artista giapponese Hiroshi Fujiwara, sarà venduta al prezzo di 25000 $. Andiamo a scoprirne qualcosa di più.

Pikachu: una statua in cristallo celebra i 25 anni dei Pokémon

Celebra un quarto di secolo dei Pokémon con l’iconico savoir-faire di 257 anni fa“. Questa la descrizione di Baccarat per la statua di Pikachu in cristallo che celebra il 25esimo anniversario della saga dei Pokémon. Per l’occasione, infatti, The Pokémon Company ha realizzato un’edizione limitata di soli 25 pezzi – un numero che ricorre, come potete notare -, acquistabili a 25000 $ l’uno. Una cifra piuttosto importante, ma che siamo certi che i fan della saga non esiteranno a spendere.

In ogni caso, se siete alla ricerca di qualcosa di più economico per celebrare il compleanno di Pikachu e compagni, sappiate che Baccarat ha prodotto una Pokéball di cristalloda usare come fermacarte o come elemento d’arredo“, disponibile al costo di 410 $. Oppure, se proprio non potete rinunciare al mostriciattolo giallo che ha reso celebre la saga, potete acquistare una statua di Pikachu in dimensioni ridotte (14 centimetri) al prezzo di 440 $. Tutti gli oggetti sono disponibili nei negozi Baccarat di Londra, New York, Parigi, Tokyo, Hong Kong o Singapore.

Una bella disdetta per noi Italiani. O forse un vantaggio, chissà. D’altronde, spendere oltre 20 mila dollari per la statua in cristallo di un Pokémon forse non è ancora alla nostra portata. Al di là di questo, non è detto che non stiamo sognando di averla come fermacarte sulla nostra scrivania.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button