fbpx
NewsTech

Pill+ è il nuovo speaker wireless portatile firmato Beats

Disponibile in tre colorazioni

Beats presenta il nuovo Pill+, uno speaker wireless portatile con un design compatto e un’interfaccia semplice e intuitiva. Il nuovo prodotto del brand propone diverse funzionalità avanzate ed arrivare sul mercato in tre diverse colorazioni (come da foto) ovvero bianco, rosso e nero. Tramite l’app Beats Pill+ è possibile accedere a diverse funzionalità aggiuntive.

Debutta il nuovo Pill+ di Beats

Pill+ è il nuovo speaker wireless portatile di Beats. Il dispositivo può contare su di un design compatto che lo rende facilmente trasportabile. Da notare che lo speaker può fungere da stazione di ricarica per gli smartphone ed è dotato di un sistema di crossover attivo a due vie, in grado di ottimizzare il campo sonoro stereo.

Il collegamento con altri dispositivi via Bluetooth è semplificato dalla connessione pair and play. Per quanto riguarda l’autonomia, invece, il dato dichiarato è di 12 ore. Tramite il cavo Lightning incluso, è possibile ottenere una carica completa in 3 ore. Da notare, inoltre, che gli utenti potranno utilizzare lo speaker anche tramite jack da 3.5 mm.

Con l’app Beats è possibile accedere ad una serie di funzionalità aggiuntive utilizzando un dispositivo Android 8.0 o versioni successive oppure un dispositivo iOS e iPad OS 14 o versioni successive,  macOS 11 o versioni successive, watchOS 7 o versioni successive e tvOS 14 o versioni successive.

Prezzo e varianti disponibili

Il nuovo Pill+ di Beats è disponibile sul mercato in tre colorazioni. Gli utenti potranno scegliere tra le versioni con colorazione bianca, nera o rossa. Il prezzo suggerito al pubblico per lo speaker è di 199,95 euro.

Offerta
Cuffie Beats Solo3 Wireless – Chip per cuffie Apple W1,...
  • Cuffie Bluetooth wireless ad alte prestazioni, con cancellazione del rumore
  • Dotate di chip Apple W1 e connettività wireless Bluetooth di Classe 1
  • Con un’autonomia che dura fino a 40 ore, le cuffie Beats Solo3 Wireless sono perfette per tutti i giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button