fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Kevin Spacey torna sul set di un film dopo le accuse di abusi sessuali

L'attore due volte premio Oscar torna davanti alla telecamera in un film di Franco Nero per un breve ruolo

L’attore due volte premio Oscar Kevin Spacey potrebbe tornare a recitare dopo quattro anni nel film “L’Uomo che Disegnò Dio” di Franco Nero. Il regista italiano si dice entusiasta del nuovo progetto con Spacey, che avrà un piccolo cameo come detective di polizia. Spacey non ha messo piede in un set dopo le multiple accuse di molestie sessuali emerse negli ultimi quattro anni.

Kevin Spacey torna a girare un film dopo le accuse

Spacey farà parte del cast de L’Uomo che Disegnò Dio, la storia di un artista cieco che impara a disegnare le persone solamente ascoltando la loro voce. Dietro la macchina da presa Franco Nero, attore dalla lunghissima carriera fra cui non possiamo che ricordare i film con Sergio Corbucci come Django. Divenuto regista, Nero ha voluto Spacey per quello che dovrebbe essere un breve cameo come detective di polizia nel film. Il regista commenta: Sono molto contento che Kevin partecipi al mio film. Lo considero un grande attore e non vedo l’ora di iniziare a girare il film”. Spacey non ha espresso alcun commento.

Dopo il licenziamento da House of Cards e la sostituzione di tutte le scene girate per Tutti i Soldi del Mondo, Spacey non ha più girato alcun film. Le uniche apparizioni pubbliche hanno riguardato un discorso all’apertura di un museo e alcuni video postati dall’attore su YouTube, in cui ha parlato ai fan come il suo personaggio di House of Cards Frank Underwood.

Kevin-Spacey-ritorno-in-scena-min
Kevin Spacey in un video su YouTube per i fan

Le accuse nei confronti dell’attore

Le accuse di molestie e abusi sessuali riguardo l’attore sono state molte, anche se nessun tribunale ha emesso una sentenza di colpevolezza finora. Almeno 20 giovani uomini hanno accusato Spacey di molestie sessuali durante la direzione del teatro londinese Old Vic, che ha coordinato dal 1995 al 2013.Nel 2018 il tribunale di Natucket Island, Massuchussets ha accusato l’attore per “indecent assault” (violenza sessuale senza stupro) di un adolescente durante l’estate del 2016. L’attore si è dichiarato innocente e le accuse sono state ritirate dal tribunale così come la causa civile.

Il tribunale di Los Angels ha successivamente accusato Spacey di due diversi episodi di violenza sessuale. Uno dei quali è caduto in prescrizione, il secondo non è continuato perché la presunta vittima è morta nel frattempo. Infine, un uomo ha denunciato una presunta violenza negli anni ’80, in cui Spacey avrebbe abusato dell’allora quattordicenne. Il tribunale di New York ha tuttavia giudicato che l’accusa non poteva proseguire mantenendo l’anonimato della presunta vittima, per cui il procedimento non ha continuato.

L’attore non ha lasciato al momento dichiarazioni riguardo la sua partecipazione al film. Vi terremo informati.

Bestseller No. 1
LG OLED 55', Smart TV 4K, OLED55B36LA, Serie B3 2023,...
  • TV 55 POLLICI LG OLED CON PIXEL AUTO-ILLUMINANTI: la miglior tecnologia per goderti film, sport e videogiochi, grazie ai...
  • PROCESSORE α7 GEN6 CON AI: un processore di ultima generazione con Intelligenza Artificiale che ottimizza...
  • DESIGN MINIMALE CON BORDI SOTTILI: arreda il tuo ambiente con un TV capace di catturare il tuo sguardo in tutte le...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Variety

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button