fbpx
NewsTech

Brutti problemi per la custodia ufficiale del Pixel 6

Ingiallimento, deformazione e molto altro ancora

Volete acquistare la custodia ufficiale del Google Pixel 6? Forse fareste bene ad aspettare ancora un po’, soprattutto considerando le numerose segnalazioni degli utenti che stanno comparendo in Rete. Qualcuno lamenta un rapido ingiallimento e una deformazione della cover, mentre altri affermano che non si adatta affatto allo smartphone. Insomma, a vederla dal punto di vista degli utenti, la cover non sembrerebbe essere un acquisto ottimale.

Pixel 6: la custodia ufficiale mostra non pochi problemi segnalati dagli utenti

Nel corso degli ultimi giorni i proprietari di Pixel 6 stanno utilizzando siti come Reddit e Amazon per condividere le proprie lamentele circa la qualità della cover ufficiale dello smartphone. Come anticipato, qualcuno ha dichiarato che la custodia si ingiallisce in tempi record, e qualcun altro ha lamentato il fatto che si deformi rapidamente. Mentre alcuni utenti hanno pubblicamente ammesso che la custodia non si adatta affatto al telefono.

E persino Hamish Hector, redattore di TechRadar, ha avuto una brutta esperienza con la custodia del Pixel 6. “Quando ho acquistato il mio Pixel 6 ho ordinato anche la custodia ufficiale e li ho entrambe da quando il telefono è stato lanciato alla fine di Ottobre dello scorso anno – ha raccontato Hector -. Ho la custodia nera e non riesco a capire se sta diventando gialla o sta raccogliendo sporco, ma sta sicuramente iniziando a deformarsi dove si trovano i pulsanti di accensione e volume. Non è niente di troppo importante in questo momento, ma sicuramente deludente soprattutto perché proviene dalle stesse persone che producono il telefono“.

Insomma, un’esperienza alquanto deludente, come quella di molti altri utenti. Soprattutto considerando che Google ha lanciato la cover ad un prezzo non propriamente economico: 30 dollari per una custodia che comincia a mostrare problemi sin da subito, o quasi. Al momento, però, Google non sembra aver commentato la questione. Ma ci aspettiamo che lo faccia. Anzi, ci auguriamo addirittura che possa rilasciare sul mercato una cover migliorata per tutti i proprietari del Pixel 6.

Google Pixel 6: smartphone Android 5G sbloccato con...
  • Il cuore pulsante di Pixel. Grazie al nuovo chip personalizzato di Google, il telefono è veloce, i giochi sono fluidi e...
  • La batteria che hai sempre desiderato. La batteria che dura tutto il giorno si carica rapidamente, si adatta alle tue...
  • Una fotocamera migliore e più grande. Cogli più dettagli e ottieni colori più intensi con la fotocamera posteriore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button