fbpx
MobileNewsTech

Pixel Notepad, lo smartphone pieghevole di Google posticipato al 2023

Il tanto discusso foldable non arriverà prima dell'anno prossimo

Il pieghevole di Google posticipato: Pixel Notepad (o Fold) arriverà nel 2023. Le ultime voci di corridoio vogliono che lo smartphone con Android il versione Large sia pronto solo per l’anno prossimo.

Google Notepad, il pieghevole di Google debutterà nel 2023

Le ultime voci di corridoio volevano avesse deciso di chiamare lo smartphone pieghevole su cui sta lavorando Pixel Notepad. E che fosse pronta a lanciarlo nel 2022. Unico dispositivo futuro non annunciato alla conferenza Google I/O, forse per non togliere spazio al tanto atteso Pixel Watch.

Ma ora sembra che il lancio sia stato rimandato perché il prodotto non sarebbe ancora completo come vuole Google. L’azienda avrebbe però già trovato il fornitore per il display: Samsung, che adatterà la tecnologia vista nei Galaxy Z per lo schermo da 7,58 di Pixel Notapad.

google pixel pieghevole fold 2023

Ma forse Samsung darebbe troppo impegnata a pensare ai propri pieghevole, con alcune fonti che citano i ritardi del colosso coreano come possibile causa del posticipo.

Ma il fatto che Google abbia annunciato, seppure senza entrare nei dettagli, prodotti in arrivo quest’estate, in autunno e persino l’anno prossimo (con Pixel Tablet), fa nascere scetticismo. Molti commentatori pensano che un pieghevole possa essere il prossimo step per Google, magari con un processore Tensor e una versione dedicata del sistema operativo. Ma senza un annuncio in vista e con nuovi ritardi, il progetto rischia di essere messo da parte.

Tuttavia, c’è da dire che Google lancerà Pixel Watch dopo anni di attesa. Quindi la speranza è l’ultima a morire: forse Pixel Notepad potrebbe davvero arrivare nel 2023. Vi terremo aggiornati.

OffertaBestseller No. 1
Google Pixel 8a: smartphone Android sbloccato con innovativa...
  • Con la fotocamera Pixel, le tue foto e i tuoi video saranno sempre impeccabili. Grazie all'IA di Google, puoi realizzare...
  • Occhi chiusi o sguardo altrove? Scatto Migliore di Pixel combina le immagini simili per creare un’unica fotografia in...
  • Gomma Magica Audio utilizza l'IA di Google per ridurre i rumori fastidiosi come automobili e vento, e mettere in risalto...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Mashable

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button