fbpx

Black Friday smartphone è la guida che vi aiuta a trovare le offerte più interessanti delle telefonia. Un tool pensato per chi vuole approfittare del giorno di sconti più pazzo dell’anno per comprarsi un nuovo smartphone o per portarsi avanti con i regali di Natale.

Scopriamo quindi quali sono le promozioni più appetitose!

Black Friday smartphone: cos’è e come funziona

Ma che cos’è il Black Friday? Storicamente tratta del giorno successivo a quello del Ringraziamento e fino a poco tempo fa segnava, negli Stati Uniti, l’inizio della stagione degli acquisti natalizi. Oggi le cose si sono un po’ evolute e il Black Friday è riuscito a contagiare anche il resto del pianeta. Questo permette davvero a tutti di portarsi avanti con i regali di Natale, non solo per gli altri ma anche per sé stessi.

Bando quindi alle ciance e vediamo cosa propone il colosso dell’e-commerce in questa occasione!

Black Friday smartphone: le migliori offerte di Amazon

A partire dalla mezzanotte del 29 novembre troverete qui le migliori offerte di Amazon per il Black Friday di quest’anno.

Vi ricordiamo inoltre che i clienti Prime possono usufruire della consegna gratuita su milioni di prodotti per acquisiti pari o superiore ai 29 euro. Coloro invece che non possono ricevere prodotti a casa possono sfruttare gli Amazon Locker, ben 10.000 uffici postali sparsi per tutta Italia e le librerie Giunti al Punto.

Gli abitanti di Milano, Roma e Torino invece possono usare Prime Now per ricevere tutto in sole due ore.

Pronti a scoprire gli sconti?

Samsung Galaxy A50 

Design sottile ed elegante, display Super AMOLED da 6,4 pollici e tre fotocamere per Samsung Galaxy A50. Sotto la scocca  poi troviamo 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna ed una batteria da 4000 mAh.

Samsung Galaxy A40

Anche Samsung Galaxy A40, con il suo display Infinity-U da 5,9 pollici, le due fotocamere posteriori e la batteria da 3.100 mAh, si è aggiudicato un corposo sconto. A proteggere i vostri dati trovate il lettore d’impronte digitali e il riconoscimento del volto.

Huawei P30 Pro

Il top di gamma di Huawei è scontato del 19%. Un’ottima occasione quindi per cambiare smartphone puntando su un device performante, dotato di un ottimo display da 6,47 pollici e di ben quattro fotocamere.

Xiaomi Mi A3

Non poteva certo mancare Xiaomi con il suo Mi A3. A caratterizzarlo un display AMOLED da 6 pollici, il processore Qualcomm Snapdragon 665, 4G di RAM e 64 GB di memoria interna. In più avete tre fotocamere posteriore, inclusa quella principale da 48 megapixel.

Sony Xperia 5

Design sofisticato, fotocamera con tre obiettivi e tecnologia Eye AF e display CinemaWide 21:9: sono queste le caratteristiche principali di Sony Xperia 5, disponibile nelle colorazioni Blu, Grigio e Rosso.

Motorola One Zoom

Motorola One Zoom, sia nella colorazione Cosmo Purple che in quella Electric Grey, viene scontato del 15%. Cosa lo caratterizza? Quattro fotocamere posteriori – incluso uno zoom ottico ad alta risoluzione -, un display OLED da 6,4 pollici, una batteria da ben 4.000 mAh e l’integrazione con Alexa.

Blackberry Key 2 LE

Vi mancano i cari vecchi cellulari con la tastiera? Per voi c’è Blackberry Key 2 LE: 34 tasti fisici, doppia fotocamera posteriore, batteria da 3.000 mAh e display da 4,5 pollici.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.