fbpx
deliveroo inter milan pizza

Inter vs Milan: il derby si gusta con la pizza


In occasione del derby di Milano, la partita che vede l’Inter sfidare il Milan questa domenica, Deliveroo lancia 2 speciali pizze dedicate alle 2 squadre di Milano.

Inter vs Milan: una partita da gustare

Pizza e partita, accoppiata perfetta. Se poi c’è un match particolarmente sentito, come il derby di Milano, meglio non avere distrazioni ai fornelli e prepararsi sin da subito a entrare nel clima della partita. E cosa può esserci di meglio di una fetta di pizza, da condividere tra un tiro al pallone e momenti da brivido? Quindi che pizza sia!

Per quanti assisteranno al derby di Milano comodamente sul divano da casa, Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, lancia una speciale iniziativa che soddisferà entrambe le tifoserie coinvolte. Due speciali pizze dedicate a Inter e Milan, che domenica sera scenderanno in campo a San Siro per darsi battaglia nella cittadina meneghina.

Le speciali pizze saranno disponibili in esclusiva su Deliveroo, nella giornata di domenica 2 febbraio, da Solo Pizza Cafè, partner dell’iniziativa.

Un modo speciale per entrare nel clima partita e rendere questo match unico anche a tavola, all’insegna della felicità. Secondo infatti una recente ricerca condotta da Deliveroo in collaborazione con Doxa, è la pizza il piatto che più di ogni altro è in grado di renderci felici, preferita da quasi un italiano su due (42%) e in modo particolare dalle donne (47%) e dai i millennials (25-34 anni), con il 60% delle preferenze.

deliveroo pizza derby

Ecco nel dettaglio le ricette delle due pizze speciali per il derby di Milano:

Pizza Inter: realizzata con fior di latte, gorgonzola dop, melanzane, radicchio e basilica.

Prezzo: 12 euro (in abbinamento con Coca Cola)

Pizza Milan: realizzata con pomodoro san marzano, fior di latte, spianata piccante calabria dop, olive nere taggiasche e basilica.

Prezzo: 12 euro (in abbinamento con Coca Cola)


Elisa Erriu

author-publish-post-icon
"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link