fbpx

Playstation 4

Sony ha da poco annunciato l’arrivo, previsto per questa settimana, del nuovo aggiornamento del software di sistema 7.00 per Playstation 4. Ecco tutti i dettagli!

Novità per i party su Playstation 4

Amate giocare con i vostri amici o altri membri della community? Allora le novità che l’aggiornamento 7.00 andrà a portare ai party su Playstation 4 faranno per voi!

Questa funzione potrà infatti ora contare su:

  • Un aumento del numero di partecipanti, cresciuto da 8 a 16;
  • Una connettività di rete e una qualità audio migliorata, garantite dal miglioramento del back-end, effettuato per risolvere i problemi di connettività precedentemente sperimentati durante la connessione con altri utenti;
  • L’aggiunta del supporto per l’accessibilità con la trascrizione della chat (solo USA), dotata di un supporto per l’inglese americano perfetto per convertire la chat vocale di un membro del party in testo.

Le modifiche dedicate alla riproduzione remota

L’aggiornamento 7.00 dedicato al software di sistema di Playstation 4 andrà ad apportare delle modifiche anche alla riproduzione remota.

Quest’ultima potrà ora essere utilizzata su smartphone e tablet con Android 5.0 o versioni successive, semplicemente grazie all’apposita app di riproduzione remota PS4 scaricabile dal Google Play Store.

Gli utenti iPhone o iPad, invece, potranno contare sull’aggiornamento dell’app di riproduzione, che permetterà di visualizzare il controller in qualsiasi momento e bloccare l’orientamento dello schermo.

I giocatori potranno infine utilizzare i controller wireless DualShock 4 tramite Bluetooth per la riproduzione remota su Android, iPhone, iPad e Mac, anche se solo dopo aver effettuato l’aggiornamento ad Android 10, iOS 13, iPadOS 13 o macOS Catalina (in uscita a ottobre).

Come vi sembrano le modifiche apportate dall’aggiornamento, il cui arrivo è previsto nel corso di questa settimana? Stavate sperando nell’aggiunta di queste novità riguardanti party e riproduzione remota?


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.