fbpx
Black-Lives-Matter-tema-PlayStation-4-Tech-Princess

Black Lives Matter, il tema gratuito è ora disponibile su PlayStation 4
Il tema è disponibile sul PlayStation Store


Sony ha fornito ai possessori di PlayStation 4 un nuovo modo per mostrare il loro sostegno al movimento Black Lives Matter all’interno delle loro console: la società ha rilasciato un nuovo tema statico chiamato “Black Lives Matter Theme”.

Black Lives Matter, il nuovo tema su PlayStation 4

black-lives-matter-tema-tech-princess

Il tema è ora disponibile gratuitamente sul PlayStation Store. Come potete vedere dall’immagine qui sopra, quando il tema è abilitato, la parte inferiore dell’interfaccia utente di PlayStation 4 mostra uno sfondo nero solido e un pugno nero rialzato, circondato da un contorno giallo.

Si tratta di un particolare simbolo associato al movimento e lo si può trovare sul lato destro dello schermo. Il tema poi mostra anche l’hashtag #BLM su uno sfondo grigio a strisce, nella parte superiore dell’interfaccia utente.

Sony non è la prima a dimostrare il suo sostegno verso questo movimento. Nel corso degli ultimi mesi infatti diverse aziende hanno risposto con idee simili per essere solidali con il Black Lives Matter. A giugno, Activision ha rilasciato un aggiornamento per Call of Duty: Modern Warfare che mostrava un messaggio di splash screen a sostegno del movimento Black Lives Matter.

Bungie invece ha anche annunciato diversi articoli che supportano il movimento Black Lives Matter, tra cui una spilla con su scritto “farsi sentire” e diversi emblemi da utilizzare in Destiny 2. Si tratta comunque di un’ottimo modo per sensibilizzare il movimento e permettere agli utenti di sostenerlo con un’azione piccola ma piena di significato.

Voi avete già scaricato il vostro tema per PlayStation 4?

PlayStation 4 Slim 500GB F Chassis, Jet Black + 2°...
  • PS4 500 GB F Nero
  • 2° DS4
  • La PS4 offre una grande potenza di gioco e una vibrante tecnologia HDR

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link