fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Il nuovo film di Sailor Moon arriverà su Netflix

Scopriamo insieme la data d'uscita ufficiale

L’ultimo film del popolarissimo franchise di Sailor Moon, Pretty Guardian Sailor Moon Eternal The Movie (originariamente uscito in due parti), arriverà su Netflix il 3 giugno 2021. L’arrivo del film sulla piattaforma streaming di Netflix segna la sua prima volta fuori dal Giappone, dove la prima parte ha debuttato a gennaio. Di seguito vi riportiamo il trailer.

Il trailer del nuovo film di Sailor Moon, in arrivo su Netflix

Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale di Netflix.

Le prossime avventure sono ambientate in aprile, quando i fiori di ciliegio sono in fiore e Tokyo è in uno stato d’animo festoso mentre celebra la più grande eclissi solare totale del secolo. Mentre la luna nuova oscura il sole e gradualmente offusca la sua luce, Bunny e Chibiusa incontrano Pegasus.

Costui è alla ricerca della fanciulla prescelta che può rompere il sigillo del Cristallo d’Oro. Nel frattempo, una misteriosa troupe chiamata Dead Moon Circus appare in città, il cui piano nefasto è quello di disperdere le incarnazioni dell’incubo conosciute come Lemure, impadronirsi del “Cristallo d’Argento Leggendario”, dominare la Luna e la Terra, e infine dominare l’intero universo.

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal è l’ultima aggiunta di Netflix alla sua lista di anime in continua crescita. Gli anime stanno rapidamente diventando un obiettivo chiave per Netflix. L’azienda si è impegnata a lanciare 40 titoli di anime nel 2021 solo il mese scorso, mentre l’animazione diventa un fronte nelle guerre di streaming in corso.

La famosa lineup della piattaforma include anche Yasuke, uno spettacolo su un samurai di colore nel Giappone feudale che debutterà domani, 29 aprile. Per concludere vi ricordiamo che il film di Sailor Moon debutterà il 3 giugno 2021 sulla piattaforma streaming.

Altre novità dal colosso dello streaming

Source
The Verge

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button