fbpx
NewsTech

Avete ricevuto un invito da parte di Sony? Allora potete preordinare la PlayStation 5 (forse)

La società avverte: "Ci sarà una quantità limitata di console disponibili per il preordine."

Sony ha recentemente aperto la registrazione online per preordinare la console di next-generation: al momento però, i preordini per la PlayStation 5 sono disponibili solo negli Stati Uniti. Registrandosi si riceve un invito ufficiale da parte della società grazie al quale si preordina la console.

Tuttavia la faccenda è molto più complicata di quanto possa sembrare, scopriamo perché.

Aperti i preordini per la PlayStation 5 – ma solo su invito

PlayStation-5-trailer-Tech-Princess

Secondo l’annuncio di Sony, ci sarà una “quantità limitata di console PS5 disponibili per il preordine” durante le festività natalizie. Il programma di invito è un’opportunità per i clienti PlayStation di ordinare la prossima console e di farsi un bel regalo di Natale.

Sulle FAQ (domande frequenti) della pagina di Sony è scritto che, tuttavia, la compilazione del modulo di registrazione non garantisce un invito ufficiale per il preordine della console di next-generation.

E anche se l’utente riceve un invito, non gli viene garantita la possibilità di effettuare il preordine. Quindi, come funziona questo preordine sotto invito? In poche parole, ciascun invito spedito da Sony sarà disponibile per un periodo di tempo limitato e possiede anche dei limiti: è infatti possibile preordinare solo una singola console per ID PSN.

Oltretutto è necessario avere un indirizzo statunitense per poter ricevere eventualmente la PlayStation 5. Come abbiamo sottolineato prima, le console saranno disponibili solo fino a esaurimento scorte: quindi se l’utente riceve l’invito speciale di Sony, dovrà agire molto rapidamente.

Ovviamente Sony continua a navigare nel mistero: è possibile, in qualche modo, preordinare la console ma lo si fa alla cieca poiché non si hanno dettagli riguardo il prezzo o la data di uscita ufficiale. Divertente come concetto, no?

Offerta
PS4 - 500 GB F Chassis, Black
  • Processore personalizzato single-chip
  • CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 core
  • GPU: 1,84 TFLOPS, motore grafico basato su AMD Radeon

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button