fbpx
awe control nuovo

Ecco AWE, la nuova espansione di Control
Il gioco è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One


AWE, la seconda e ultima espansione per il pluripremiato gioco d’azione soprannaturale Control, sviluppato da Remedy Entertainment, è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One dell’editore 505 Games.

AWE Control

Porterà il Direttore del Bureau Jesse Faden nel Settore Investigazioni della Oldest House. Questo è luogo dove il Federal Bureau of Control esamina attentamente gli Eventi del Mondo Alterato (AWE), eventi in cui le forze paranormali fanno breccia nel nostro mondo con conseguenze talvolta gravi. L’espansione, che diventa disponibile dopo il completamento della settima missione principale (“Il volto del nemico”) della campagna, richiederà che i giocatori entrino nel Settore Investigazioni. Affronteranno la creatura in agguato all’interno di questa parte del Bureau, da tempo abbandonata. Per recuperare il Settore Investigazioni dalle sue grinfie, Jesse dovrà esplorare gli Eventi del Mondo Alterato qui indagati. È compreso quello della città di Bright Falls dove Jesse viene a conoscenza della scomparsa dello scrittore Alan Wake.

Dichiarazioni ufficiali

Con AWE, dimostriamo il modo unico di Remedy di raccontare storie che si estendono su più giochi ed esperienze. Potrebbe essere la fine di una storia, ma è anche l’inizio di qualcosa di nuovo, pieno di potenzialità e possibilità. Siamo davvero felici di essere riusciti a far vivere ai giocatori il viaggio di Jesse e pensiamo che saranno tutti entusiasti di ciò che AWE offre” ha dichiarato il Game Director di Control, Mikael Kasurinen.

Novità

Un aggiornamento gratuito di agosto, disponibile automaticamente per tutti i proprietari di Control, effettua vari miglioramenti. Aggiunge la Modalità Assistita, il potenziamento Multi-Lancio per l’abilità di lancio, e Punti di Controllo aggiuntivi. Questi semplificano i molteplici combattimenti impegnativi in cui ci si imbatte verso la fine della campagna principale. I giocatori troveranno anche nuovi Punti di Controllo aggiunti vicino ai combattimenti con i boss Mold-1, L’Ancora e esseJ. I giocatori sono incoraggiati a riavviare il loro hardware di gioco una volta completato il download automatico prima di giocare. Quelli che possiedono la versione Digital Deluxe di Control per PlayStation 4 e i possessori di Season Pass riceveranno automaticamente l’espansione AWE oggi stesso. I giocatori che possiedono il gioco base per PC, sull’Epic Games Store, PlayStation 4 o Xbox One possono acquistare il Season Pass a €24,99, ricevendo accesso all’espansione precedentemente rilasciata, The Foundation, e AWE immediatamente. Le espansioni possono anche essere acquistate singolarmente al prezzo di 14,99€ ciascuna, presso l’Epic Games Store, il PlayStation Store e il Microsoft Store.

Offerta
PS4 - 500 GB F Chassis, Black
  • Processore personalizzato single-chip
  • CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 core
  • GPU: 1,84 TFLOPS, motore grafico basato su AMD Radeon

Giuseppe Lenoci