fbpx
PlayStation-5-spot-Travis-Scott-Tech-Princess

Travis Scott è il protagonista del nuovo spot per PlayStation 5
Sony ha collaborato con il cantante per promuovere la console next-gen


Sony ha stretto una partnership con uno dei rapper più famosi al mondo per realizzare un nuovo spot per PlayStation 5 e promuovere il lancio della console next-gen. Sui social media, Sony ha annunciato che sta lavorando con Travis Scott, il quale diventerà un “partner creativo strategico” per PlayStation in futuro.

Travis Scott e lo spot per PlayStation 5: la partnership

Scott stesso ha creato il video per l’annuncio, che potete vedere qui sopra. All’interno dello spot troviamo anche alcuni membri chiave del team che ha sviluppato l’hardware della console next-generation di Sony. La società, attraverso un post sul suo blog, ha detto di aver scoperto che Travis Scott è un grande fan di PlayStation. In seguito a ciò, e dopo una piacevole chiacchierata, hanno quindi deciso di dare vita a questa partnership unica.

Sony ha continuato dicendo: “Attraverso la nostra passione reciproca per i giochi e la creatività, abbiamo in programma di collaborare con Travis e il suo marchio Cactus Jack per produrre progetti innovativi che speriamo possano deliziare i nostri fan.”

Sony ha detto che condividerà più informazioni sulla sua partnership con Scott “molto presto”.

Questa è la seconda grande partnership di Scott nel 2020. Il rapper ha infatti collaborato anche con la Warner Bros. per creare una nuova canzone per il film di Christopher Nolan, Tenet.

Il lancio della PS5 è quasi dietro l’angolo ed è quindi probabile che le promozioni di Travis Scott vengano lanciate in qualsiasi momento, oltre ad altre campagne di marketing di Sony. Per concludere vi ricordiamo che la nuova console di Sony sarà disponibile in Europa a partire dal 19 novembre.

Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente con l'innovativo controller per PS5, dotato di feedback...
  • Il controller wireless DualSense include anche un microfono integrato e il tasto "Crea", che si inseriscono...
  • Goditi diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con la tua attrezzatura e l'ambiente nei giochi. Dalla...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.