fbpx

Population: One porta la battaglia su Quest e Rift
In arrivo la battle royal per le piattaforme in VR


Controllare la propria attrezzatura e prepararsi all’azione! POPULATION: ONE, il primo Battle Royale in VR, è disponibile da oggi sulle piattaforme Quest e Rift. Sviluppato da BigBox VR, creatori dello sparatutto multiplayer Smashbox Arena, POP: ONE trasforma i tradizionali giochi battle royale con un sistema di combattimento verticale, un’arena complessa e sparatorie coinvolgenti come solo la VR può offrire. E non è tutto: POP: ONE supporta sia il cross-play che il cross-buy, permettendo ai giocatori di prendere d’assalto il campo di battaglia sia su Quest che su e Rift.

 Population: One, prepariamoci alla battaglia

Come ogni moderno battle royale, POP: ONE fa calare i giocatori all’interno di un’enorme mappa (circa un chilometro quadrato), dove si scontreranno con gli altri partecipanti. Ma POP: ONE va oltre le classiche regole del genere, concentrandosi sul movimento e sulle scelte del giocatore attraverso il “Vertical Combat System”, che permette di arrampicarsi su qualsiasi cosa e di volare ovunque.

Inoltre, quando è il momento di cercare un riparo, ci si può costruire un rifugio. I veterani delle battle royale cercheranno la vittoria basandosi sul controllo della mappa, appostandosi su punti sopraelevati che diano loro una perfetta panoramica della situazione.

 Le squadre e le esplorazioni

Ogni giocatore potrà formare una squadra assieme agli appassionati di battaglie online oppure con i propri amici e cimentarsi in partite a 18 giocatori. In entrambi i casi, si potrà esplorare un’enorme arena ambientata in un futuro prossimo e piena di elementi e opportunità per pianificare al meglio la propria tattica in cerca della gloria.

BigBox VR ha in programma di mantenere POP: ONE sempre aggiornato, con update gratuiti che includono nuove funzionalità e nuove modalità, modifiche alla mappa ed eventi all’interno del gioco, quindi occhi aperti sui i prossimi annunci. Se siete pronti a saltare e a dimostrare il vostro coraggio, POPULATION: ONE vi aspetta da oggi sugli store Quest e Rift!

Oculus Quest 2, visore VR all-in-one, da 256 GB
  • HARDWARE DI NUOVA GENERAZIONE: Goditi ogni movimento con un processore ultrarapido e il nostro display con la...
  • GAMING ALL-IN-ONE: Spara, sferza colpi e segui il ritmo grazie ai titoli dell’immensa libreria di giochi ed esperienze...
  • INTRATTENIMENTO IMMERSIVO: Goditi un posto in prima fila per concerti dal vivo, film rivoluzionari, eventi esclusivi e...

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link