fbpx

Playstation 5 uscita: appaiono design e schermata d’avvio?


Da quando è stato annunciato il logo ufficiale al CES 2020 di Las Vegas, i rumor ed i leak su Playstation 5, la nuova console di casa Sony, sono diventati sempre più costanti e variegati. Oggi tocca ad un misterioso video.

Playstation 5 uscita: un video mostra la schermata d’avvio?

Su Twitter, l’utente Sm1le ha pubblicato un misterioso filmato che ritrarrebbe la schermata di avvio della console con tanto di musica, ma sulla destra possiamo notare, un po’ nell’ombra, anche quella che sembra essere la console vera e propria! Il design è abbastanza diverso da quello che avevano mostrato i rumor dei giorni scorsi, non troviamo infatti l’avvallamento al centro.

Il tweet ha fatto in pochissime ore il giro del mondo e della rete, raccogliendo numerosi commenti su chi lo ritiene autentico o su chi grida alla fregatura photoshoppata. Dopotutto è Sony in primis ad alimentare l’hype di noi poveri fan con dei tweet particolari.

Noi non siamo molto convinti della veridicità, ci aspetteremmo un comunicato da Sony per smentire il tutto in via definitiva. La durata del caricamento nel video ci pare un po’ troppo lunga, simile a quella di una PS4, soprattutto se pensiamo all’SSD di ultima generazione che sarà presente nella console. Per cui, su Playstation 5 uscita: meglio aspettare altre due settimane per il lancio ufficiale.


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link