fbpx
News

GeForce NOW: anche LEGO Builder’s Journey tra le novità di oggi

Arrivano 13 nuovi titoli per il servizio

Il catalogo di GeForce NOW, il servizio di streaming di Nvidia, continua ad aggiornarsi. Da questa settimana, infatti, sono a disposizione degli utenti svariati nuovi titoli tra cui troviamo LEGO Builder’s Journey e Phantom Abyss. In totale, a disposizione degli utenti ci saranno ben 13 nuovi titoli da scoprire via streaming a partire da questa settimana.

Le novità di GeForce NOW

Una delle principali novità della settimana per GeForce NOW è LEGO Builder’s Journey, uscito questa settimana su Steam ed Epic Games Store. Il titolo supporta le funzionalità RTX. I membri Founders e Priority potranno, quindi, sfruttare diversi vantaggi a partire dal supporto alla grafica in ray tracing.

Da segnalare anche l’arrivo di Phantom Abyss, disponibile in accesso anticipato su Steam. A disposizione degli utenti c’è anche la beta di Dual Universe con la possibilità di provare anche il combattimento in tempo reale in PvP. Tra le novità future troviamo Kena: Bridge of Spirits che uscirà su Epic Games Store il 24 agosto.

Per maggiori dettagli sulle novità annunciate questa settimana è possibile consultare il blog ufficiale di Nvidia.

L’elenco completo delle novità

Ecco l’elenco completo dei nuovi titoli a disposizione degli utenti GeForce NOW a partire dall’aggiornamento di questa settimana:

NVIDIA SHIELD TV Pro
  • L'ultimo avanzato processore Nvidia tegra x1+ rende shield fino al 25% più veloce rispetto alla generazione precedente...
  • Tutti i tuoi programmi preferiti alla massima qualità possibile
  • La risoluzione hdr di dolby vision e l'audio dolby atmos insieme trasformano la tua TV in un centro di intrattenimento

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button