!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

PlayStation Now: la beta ufficiale arriva anche in Italia


Il servizio PlayStation Now di Sony sarà reso disponibile in Spagna, Portogallo, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia e finalmente anche Italia. Al momento però le informazioni diffuse sono molto poche: sappiamo peròche il lancio è previsto per il 2019.

PlayStatio Now: che cos’è?

PlayStation Now è un servizio che offre l’accesso illimitato ad un catalogo di oltre 600 giochi per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation 2. Il tutto con la possibilità di fruirne sia in streaming su PS4 e PC Windows che offline su PlayStation 4 con la migliore qualità possibile, ovviamente sottostando al pagamento di un abbonamento mensile.

L’azienda ha però annunciato che la beta rivolta al pubblico sarà disponibile da febbraio. Tutti gli utenti possono iscriversi al servizio collegandosi alla pagina ufficiale del servizio PlayStation Now Beta ed inserendo il proprio PlayStation Network ID. Il catalogo al momento gode una buona quantità di titoli tra cui Prey, For Honor, Mafia IIIDiRT 4 e tanti altri con nuove uscite in aggiunta ogni mese.

A questo punto non ci rimane che aspettare il rilascio ufficiale della beta per poter testare le funzionalità di PlayStation Now. Sicuramente torneremo sull’argomento non appena ci sarà possibile. Per tutte le informazioni inerenti la beta di PS Now, visita questo sito.

[amazon_link asins=’B0778Z2KBY,B01C5ZJ7YW,B07DMJPV31′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’744463de-69cf-49b4-890e-dc096079966e’]

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link