fbpx
NewsVideogiochi

PlayStation Plus: ecco tutte le novità di marzo

La primavera è alle porte e PlayStation Plus ha deciso di celebrare l’arrivo della nuova stagione con una fioritura di sorprese, a partire da due titoli strepitosi, disponibili per PlayStation 4 a marzo senza costi aggiuntivi: Bloodborne e Ratchet & Clank.

Il primo è un action/RPG appartenente al sottogenere Soulslike, Bloodborne porta la firma di From Software. Grazie ai frenetici scontri all’arma bianca e a un’ambientazione originale, frutto di uno stile che fonde l’architettura gotica e l’immaginario lovecraftiano, Bloodborne ha ottenuto ottime valutazioni dalla critica ed è stato accolto calorosamente anche dal pubblico di tutto il mondo.

Il secondo è una rivisitazione del primo capitolo della fortunata saga di action/adventure firmata Insomniac Games, e basato sul film di animazione giunto nelle sale italiane nell’estate del 2016. Ratchet & Clank ripercorre l’esordio della “strana coppia” di eroi anche su PS4; forte di un motore grafico al passo coi tempi e di alcune piccole aggiunte che non stravolgono ma, al contrario, arricchiscono l’esperienza originale.

Sono inoltre disponibili, per PlayStation Vita, Claire: Extended Cut, un survival horror 2D a scorrimento orizzontale da mozzare il fiato, e BombingBusters, arcade in grado di assicurare ore e ore di divertimento esplosivo. Entrambi i titoli sono riproducibili anche su PS4 grazie alla funzione Cross-Buy. Infine per PlayStation 3 è possibile eseguire il download di Legend Of Kay Anniversary e Mighty No. 9 (riproducibile anche su PS4 grazie alla funzione Cross-Buy).

Ogni mese, ad arricchire l’offerta di PS Plus, ci sono infine le imperdibili occasioni di PlayStation Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate agli abbonati, come l'offerta di 100 Montaditos.

Con oltre 400 ristoranti in Spagna e più di 100 nel resto del mondo, 100 Montaditos è amato da tutti per la sua incredibile varietà e l’alta qualità dei suoi prodotti, a partire dal pane. I montaditos sono bocconcini di pane imbottiti, e altri prodotti tipici spagnoli, come le tapas, saranno a prezzi molto competitivi. Da oggi, inoltre, per ogni 10€ di spesa, sarà possibile ricevere 1 montadito in omaggio.

Va poi ricordato che tutti i giocatori, inclusi gli utenti attualmente membri di PlayStation Plus, avranno diritto a uno sconto del 25% sull’acquisto di un abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus. L'offerta sarà disponibile sul PlayStation Store fino alle ore 11:00 di venerdì 23 marzo e, fino al 22 marzo, anche presso i rivenditori aderenti all’iniziativa.

Il mondo di PlayStationPlus offre in più ai propri abbonati l’opportunità di unirsi a una community di giocatori provenienti da tutto il mondo e di divertirsi con funzionalità e vantaggi unici. PS Plus, infatti, consente non solo di giocare online con milioni di utenti, ma offre anche più di 24 giochi l’anno da collezionare per PlayStation 4, 10 GB di memoria online, download automatico di tutti gli aggiornamenti disponibili (anche se la propria console è in stand by) e promozioni su PlayStation Store.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker