fbpx
NewsVideogiochi

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege entra nella PlayStation Tournaments Open Series

I giocatori di tutto il mondo possono ora confrontarsi in tornei settimanali di Rainbow Six Siege

Di recente Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s Rainbow Six Siege entra nel PlayStation Tournaments Open Series a partire dal 4 settembre 2021. A partire da quel giorno, i giocatori di tutto il mondo potranno confrontarsi in tornei settimanali di Rainbow Six Siege. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

PlayStation Torunaments Open Series: Rainbow Six Siege entra in campo

PlayStation Tournaments Open Series ha radunato giocatori da tutto il mondo per competere e divertirsi con i loro giochi preferiti, alzando sempre di più il livello della sfida. Con questa collaborazione, Ubisoft prosegue nei suoi sforzi per sviluppare le radici competitive di Rainbow Six Siege, disponibile per tutti con tornei settimanali e mensili, ospitati da PlayStation 4.

I giocatori di PlayStation 4 di tutto il mondo possono quindi testare le loro abilità con l’aspetto competitivo di Rainbow Six Siege, prendendo parte alle qualificazioni online settimanali:

  • Giovedì: qualificazioni Asia-Pacific, America del Sud e America Latina;
  • Venerdì: qualificazioni Europa dell’Est e Nord America;
  • Sabato: qualificazioni Europa Occidentale, Nord America e Medio Oriente.

I giocatori che desiderano partecipare, possono registrarsi sul sito ufficiale di PlayStation e gareggiare per titoli e ricompense speciali. Tra di esse troviamo temi speciali, avatar ma anche valuta virtuale e premi in denaro. Le squadre migliori di ogni qualificazione settimanale gareggeranno in una finale mensile.

Durante questa incredibile finale, i prescelti avranno la possibilità di vincere ulteriori ricompense speciali.

Per ulteriori informazioni sul PlayStation Tournaments Open Series, dettagli sulle gare e le regole del torneo, potete consultare il sito ufficiale.

Tom Clancy’s Rainbow Six

Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 70 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un’esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici.

Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti. Gli attaccanti invece utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio.

Rainbow Six Siege Advanced - PlayStation 4
  • Il gioco completo Tom Clancy's Rainbow Six: Siege
  • Pacchetti Outbreak, che contengono oggetti cosmetici collezionabili per un periodo di tempo limitato
  • Contiene 600 crediti Rainbow Six

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button