fbpx
NewsVideogiochi

The Last Oricru: ecco il nuovo trailer di gameplay

Prime Matter e GoldKnights hanno pubblicato un nuovo assaggio di gameplay del loro prossimo titolo di debutto, l’RPG d’azione The Last Oricru. Il gioco uscirà in digitale nel 2022 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e porterà i giocatori nella sanguinosa guerra civile per la supremazia di Wardenia. L’esperienza per giocatore singolo e cooperativa una trama in cui dovremo compiere scelte significative e un sistema di combattimento basato pensato sia per i duelli uno contro uno che per le battaglie di massa.

The Last Oricru: ecco il trailer di gameplay

Gli sviluppatori ci hanno tenuto a farci sapere che è pericoloso avventurarsi da soli: per questo The Last Oricru offre un sistema cooperativo a cui è possibile accedere subito dopo il tutorial per l’intero gioco. Un sistema hop-in/hop-out consente a un secondo giocatore di entrare in azione in qualsiasi momento e di abbandonarlo di nuovo con la stessa facilità.

Anche giocando con amico l’esperienza di gioco rimane fluida comunque, dato che i vostri livelli verranno equilibrati in modo simile. Il sistema Co-op sblocca inoltre delle combo speciali da eseguire con il nostro partner, nuovi percorsi ed enigmi e persino trappole speciali per i boss di fine livello che non potrebbero essere attivate da solo.

Per celebrare l’occasione, Prime Matter e GoldKnights, hanno lanciato la pagina TLO su Steam e invitano ancora una volta i giocatori a dare un’occhiata per maggiori informazioni e per inserire nella lista dei desideri il gioco.

The Last Oricru è un action RPG con una forte enfasi sulla narrazione dinamica e sulle scelte dei giocatori. Svegliandosi nel mondo fantascientifico/medievale di Wardenia, i giocatori si troveranno nel bel mezzo di una massiccia guerra civile per la supremazia sul pianeta. Combattimenti duri, scontri massicci e un’oscura cospirazione popolano l’area un tempo così pacifica. Scegli la tua strada, schierati con le diverse fazioni o tradiscile, influenza l’esito della guerra, la tua scelta conta! The Last Oricru è concepito sia come esperienza per giocatore singolo che come coop.

Offerta
Logitech G502 HERO Mouse Gaming Prestazioni Elevate, Sensore...
  • Sensore Gaming HERO: il sensore ottico per gaming mouse HERO offre un tracciamento di precisione fino a 25 600 DPI con...
  • 11 Pulsanti Programmabili e Rotella di Scorrimento Ultraveloce Doppia Modalità: il mouse da gioco cablato Logitech G ti...
  • Sistema di Regolazione del Peso: regola il tuo stile di gioco. Aggiungi fino a cinque pesi da 3,6 g per una...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button