!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Su Plex arriva anche Tidal, la piattaforma di streaming musicale creata da Jay-Z


Plex ha annunciato oggi l’integrazione di Tidal, il servizio di streaming musicale e intrattenimento creata da Jay-Z. Questo consentirà agli utenti di accendere a oltre 60 milioni di tracce musicali, 244.000 video e tantissimi contenuti editoriali, concerti in streaming e playlist curate dagli esporti.

Gli abbonamenti Tidal potranno a loro volta beneficiare di Plex  e delle diverse applicazioni multimediali che offre, dai web show ai podcast.

La partnership offre l’accesso a Tidal direttamente dall’applicazione di Plex con un abbonamento esclusivo che arricchisce così entrambi i servizi. Volete provarli? Potete farlo avviando la prova gratuita.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link