fbpx
NewsVideogiochi

Hearthstone: la sfida di Rastakhan è ora disponibile

Ben 135 nuove carte attendono gli appassionati di Hearthstone nell'ultima espansione rilasciata da Blizzard Entertainment.

Arriva una nuova espansione per Hearthstone, acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment. Gli oltre 100 milioni di giocatori in tutto il mondo, importante traguardo raggiunto e superato da pochissimo, potranno lanciarsi in nuove appassionanti partite in questi giorni. La sfida di Rastakhan aggiunge infatti 135 nuove carte e nuove meccaniche al titolo, andando a modificare le strategie di tanti appassionati.

Le novità de La sfida di Rastakhan, nuova espansione di Hearthstone

Re Rastakhan ha chiamato a raccolta i Troll di Azeroth, chiamandoli a uno scontro di livello epocale. Nove campioni, ognuno simbolo di una delle classi di Hearthstone, capitaneranno altrettante squadre che si affronteranno selvaggiamente. I guerrieri potranno contare sulle benedizioni dei Loa, spiriti venerati dai Troll che si manifestano come servitori Leggendari.

Chi vuole può approfondire la magia dei Troll evocando gli Spiriti, servitori specifici di classe che funzionano in sinergia con i Loa. Grande novità sono invece le carte con Annientamento, meccanica che premia i giocatori che fanno danni in eccesso.

J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di portare nell’arena i giocatori di Hearthstone di tutto il mondo che vogliono mettersi alla prova ne La sfida di Rastakhan. L’Arena dei Gurubashi ha ospitato innumerevoli combattimenti nel corso degli anni, ma niente di simile a ciò che sta per avvenire: siamo ansiosi di vedere i mazzi che i giocatori saranno in grado di creare“.

A partire dal 13 dicembre prenderà il via anche la Sfida dei Loa, frenetica modalità single player legata alla nuova espansione di Hearthstone. Il protagonista interpretato dai giocatori sarà Rikkar, aspirante gladiatore che si unirà a una delle squadre, imparando nuove tecniche e radunando alleati per diventare il Troll più forte di Azeroth.

Per un tempo limitato è inoltre possibile riscattare gratuitamente sei buste de La sfida di Rastakhan e tre carte speciali da usare come base per nuovi mazzi: un servitore Loa Leggendario casuale e due copie della carta Spirito della stessa classe del Loa.

Per maggiori informazioni su La sfida di Rastakhan, nuova espansione di Hearthstone, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker