fbpx
CulturaSerie TVSpettacoli

Su Pluto TV arriva un canale dedicato a Star Trek

Buone notizie per gli appassionati di Star Trek: su Pluto TV è infatti arrivato un canale interamente dedicato all’iconica saga. Gli utenti potranno sintonizzarsi per rivivere tutte le emozioni delle prime tre stagioni della Serie Classica dell’equipaggio dell’Enterprise. Tempo di mettersi comodi quindi, e di seguire le prime avventure del Capitano Kirk e del Tenente Spock.

Le prime tre stagioni di Star Trek sono ora su Pluto TV

Le prime tre stagioni di Star Trek rappresentano l’esodio televisivo dello show. Questo, agli inizi, non ricevette il successo che poi il tempo gli ha dedicato, facendola diventare una saga iconica e di culto. Grazie a Pluto TV oggi gli appassionati possono rivivere quelle emozioni, (ri)guardando i primi episodi dell’equipaggio a bordo dell’Enterprise. Di seguito la sinossi delle prime tre stagioni, in rotazione sul nuovo canale tematico di Pluto TV.

Stagione 1: ambientata tra gli anni 2266 e 2269, in un ipotetico futuro in cui gli abitanti della terra si sono riuniti nel governo mondiale della Terra Unita e sono entrati in contatto con altre forme di vita della Via Lattea, arrivando a promuovere con essi la nascita della Federazione Unita dei Pianeti. La nave stellare federale USS Enterprise (NCC-1701) e il suo equipaggio, partono per una missione quinquennale alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà.

Stagione 2: le avventure del Capitano Kirk al comando dell’astronave Enterprise proseguono alla volta dello spazio inesplorato. Durante le missioni, l’equipaggio si troverà ad affrontare l’Impero Klingon, una razza aliena che ha sviluppato una società di stampo marziale il cui scopo è quello di affermare la sua superiorità strategica.

Stagione 3: l’equipaggio dell’Enterprise parte per l’ultima volta verso lo spazio più profondo. Per ordine della Flotta, il capitano Kirk e i suoi ufficiali saranno coinvolti nuovamente in varie missioni di natura diplomatica per salvaguardare l’equilibrio dell’universo.

Vi ricordiamo che Pluto TV è disponibile in streaming tramite app e browser. Il canale dedicato a Star Trek è disponibile qui.

Star Trek Maglietta Uomo con Licenza Ufficiale Enterprise...
  • Merce con Licenza Ufficiale. Con originale targetta firmata che ne garantisce l'autenticità.
  • Il tuo ordine sarà spedito direttamente dal produttore originale che impiega 5 / 6 giorni lavorativi per rendere il...
  • Prodotto da Fabbricante Autorizzato.

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button