fbpx

Bandai Namco ha rilasciato i primi screenshot del nuovo contenuto scaricabile di Jump Force che includerà il nuovo personaggio Bakugo.

Il roster di personaggi del picchiaduro si arricchisce così di uno dei personaggi del manga shōnen  My Hero Academia scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi. Katsuki Bakugo  è uno studente della classe 1-A del Liceo Yuei nonché uno dei protagonisti. Insieme alle immagini, purtroppo, non è stata ancora rilasciata una data di uscita ufficiale. Sappiamo però che il nuovo personaggio, così come quelli a venire, sarà incluso nel Character pass  del gioco di 29,99€.

Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra personale recensione su Jump Force da cui leggiamo: “La storia alla base di JumpForce si sviluppa in una serie di capitoli ben suddivisi che, iniziati semplicemente accettando le missioni all’apposito banco, saranno caratterizzati da alcune missioni centrali, tramite le quali potremo reclutare nuovi personaggi per la nostra squadra.

All’interno dei vari scontri avremo infatti la possibilità di affrontare diversi tra i protagonisti più amati dei vari universi Jump, tutti posseduti dai poter dei cubi umbras e diventati estremamente aggressivi, uniti ai vari scagnozzi (i cosiddetti “venom”).”

Il gioco è ora disponibile sulle console PlayStation 4, Xbox one e su PC tramite Steam. Per ulteriori novità sul gioco, sui prossimi personaggi in arrivo e DLC, vi invitiamo a restare sintonizzati sui nostri canali.

[amazon_link asins=’B07DP1N4GT,B07DMF4FGK’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4d8a3b7f-b59b-491f-8ab1-aa36a7084402′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.