fbpx
podcast the jackal tutto sanremo e dura di meno

Spotify presenta il podcast dei The Jackal per Sanremo
Si chiama "Tutto Sanremo ma dura di meno" ed è il primo podcast originale italiano prodotto da Spotify


Arrivano in Italia i podcast originali di Spotify, con un esordio d’eccezione: i The Jackal presentano “Tutto Sanremo ma dura di meno“. Il collettivo comico che ha conquistato il web su ogni piattaforma ora arriva su Spotify. E offre uno show ironico e irriverente che riassume, commenta e prende in giro con affetto il Festival della Canzone italiana.

Spotify presenta il podcast originale dei The Jackal su Sanremo

La settimana di Sanremo continua a stregare gli italiani ogni anno, plasmando le classificale musicali del nostro Paese (e anche i meme che girano sui social). Il nuovo podcast dei The Jackal è perfetto sia per i fan più incalliti del Festival, che vogliono sapere tutto, anche i commenti del collettivo comico. Ma anche per chi non riesce a star sveglio fino a sentire l’ultima canzone e vuole recuperare. E ridere.

Cover Podcast_Tutto Sanremo ma dura meno

Un format unico per raccontare il Festival

Il podcast è prodotto da The Jackal per Spotify in collaborazione con Show Reel Agency. Ci sono 10 episodi, i primi quattro sono pubblicati giornalmente sulla piattaforma a partire dal 24 febbraio, mettendo in luce i momenti più assurdi delle scorse stagioni. Gli altri seguono ogni serata del Festival, riassumendo e commentando tutti le parti imperdibili. Qui sotto potete trovare il trailer dello show.

“Siamo entusiasti di realizzare assieme a Spotify il nostro primo podcast e orgogliosi di essere stati scelti per produrre il primo originale in assoluto in Italia. Sanremo rappresenta l’occasione perfetta per far evolvere ulteriormente la nostra proposta creativa tramite il format podcast e non vediamo l’ora di condividere uno show fantastico con il pubblico” racconta  Ciro Priello dei The Jackal, che guida lo show con Claudia Napolitano, ma anche Gianluca Fru, Simone Ruzzo, Aurora Leone e Fabio Balsamo.

Spotify sta puntando molto sui podcast, tanto da offrire servizi per chi li produce. Con The Jackal, lancia anche il primo podcast originale Spotify. Se volete conoscere tutti i trucchi per la piattaforma per lo streaming musicale e podcast, fidatevi della nostra guida.

Offerta
Sony WH-1000XM4 - Cuffie Bluetooth Wireless con HD Noise...
  • Cancellazione del rumore leader del settore, alimentata dal nostro processore noise cancelling HD QN1 con algoritmo...
  • Qualità audio premium: supportano Hi-Res Audio e ottimizzano i file musicali compressi tramite la nuova tecnologia DSEE...
  • SPEAK-TO-CHAT mette automaticamente in pausa la musica quando si avvia una conversazione per un'esperienza di ascolto...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.