fbpx
NewsTech

Helbiz si espande negli Stati Uniti d’America

Helbiz è l’azienda leader a livello mondiale nel campo della micromobilità urbana, e ha deciso di espandersi negli Stati Uniti d’America. Intende raggiungere l’obiettivo lanciando la flotta di monopattini nella città di Durham, nel North Carolina.

Verranno schierati fino a 150 monopattini, sicuri ed innovativi. L’azienda inizierà inoltre a promuovere nella città l’uso responsabile e consapevole dei mezzi. I cittadini con reddito basso potranno usufruire di alcuni sconti, tramite un programma a loro dedicato.

L’espansione di Helbiz negli Stati Uniti

Sono previste inoltre collaborazioni con le università per garantire l’accesso alle corse in monopattino agli studenti. Come avviene in ogni città in cui Helbiz opera, l’azienda aprirà una sede locale ed un magazzino, così da gestire in modo efficace le operazioni sul territorio.

Verrà assunto un team di collaboratori per assicurarsi che i mezzi siano sempre carichi, mantenuti in modo corretto e sanificati in ottica di prevenire il contagio da Covid – 19.

veicoli helbiz monopattini

Gian Luca Spriano, Responsabile in USA del Business Development di Helbiz, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di portare i nostri monopattini elettrici a Durham. Si tratta di mezzi sicuri,
sostenibili, affidabili e convenienti. In collaborazione con l’amministrazione cittadina, Helbiz sta
supportando le attività del trasporto locale, per garantire che le esigenze del primo e dell’ultimo
miglio siano soddisfatte in modo sicuro”.

Per chi non conoscesse Helbiz, ecco le note fornite dalla società stessa:

Helbiz è leader globale nei servizi di micro-mobilità. Lanciata nel 2015 e con sede a New York City, la società gestisce monopattini, biciclette e motorini elettrici tutti su una unica conveniente, user-friendly piattaforma in 35 città in tutto il mondo. Helbiz utilizza una piattaforma di gestione della flotta personalizzata e di proprietà, intelligenza artificiale e mappatura ambientale per ottimizzare le operazioni e la sostenibilità aziendale. Helbiz sta espandendo i suoi prodotti includendo servizi di live streaming, consegna di cibo, servizi finanziari e altro, tutti accessibili all’interno della sua app mobile.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button