fbpx
Pokémon Go Luglio 2020

Pokémon Go: gli eventi di Luglio 2020 per gli allenatori di tutto il mondo
Tutti gli eventi di Luglio 2020 a cui partecipare su Pokémon Go: raid, ricerche sul campo e molto altro ancora


L’estate è ufficialmente arrivata, ed anche gli eventi di Luglio di Pokémon Go, annunciati di recente da Niantic. E sembra che gli allenatori avranno non poche cose da fare in questo mese. Al di là delle sfide settimanali che ci saranno in vista del Pokémon Go Fest 2020, ci saranno in gioco il Pokémon leggendario Kyurem, nuove ricerche sul campo e molto altro ancora. Insomma, avrete non poche cose da fare, sappiatelo.

Per questo mese, infatti, ogni volta che porterete a termine le ricerche sul campo e guadagnerete tutti i francobolli necessari per la ricompensa, guadagnerete anche un incontro speciale con il Pokémon roccia Larvitar, con la possibilità di trovarlo anche nella sua versione Shiny. Ma vediamo nel dettaglio tutti gli eventi di Luglio 2020 e cominciamo a programmare cosa fare nei prossimi giorni.

Tutti gli eventi di Luglio 2020

Per questo mese possiamo tranquillamente dire addio a Zekrom, che lascerà i Raid il prossimo 7 Luglio, ed accogliere il Pokémon leggendario ghiaccio/drago Kyurem, che potrete catturare nei Raid a cinque stelle per le prossime settimane. Ogni mercoledì sera, dalle 18 alle 19, avrete l’occasione di lottare e poi cattura uno dei Pokémon più ambiti dagli allenatori. Ma non è tutto, lasciatecelo dire.

Pokemon Go Luglio 2020

Ogni martedì, dalle 18 alle 19, Niantic ha organizzato un evento Pokémon Spotlight, incrementando il numero di esemplari di un determinato Pokémon tra le strade della vostra città, così da renderlo più facilmente catturatile. Ma al di là di questo, ogni qual volta catturerete il Pokèmon all’interno dell’evento, potrete guadagnare il doppio dei punti XP o il doppio delle caramelle in caso vogliate trasferirlo.

Vi forniamo qui il programma degli eventi Spotlight di luglio, in modo che possiate organizzarvi al meglio:

Data Spotlight PokémonSpotlight Bonus
7 LuglioTaillow2x caramelle per il trasferimento
14 LuglioZubat2x XP per l’evoluzione
21 LuglioOddish2x polvere di stelle per la cattura
28 LuglioBuizel2x XP per la cattura

Pokémon Go Fest 2020

Se siete allenatori esperti, già sapete che il prossimo 25/26 Luglio si terrà il primo Pokémon Go Fest interamente virtuale. Ma prima di questa data, Niantic ha organizzato una serie di sfide a cui siete invitati a partecipare per poter sbloccare Pokémon speciali durante il weekend del Festival. Questo non è il solo evento che si terrà a Luglio.

Pokemon Go Fest 2020

Dal 3 all’8 Luglio si festeggerà il quarto anniversario di Pokémon Go, durante il quale Pokémon di tipo volante e con il cappello da party appariranno più frequentemente in Raid, uova e in giro per la città. Per festeggiare insieme, Niantic vi offre anche la possibilità di catturare le versioni Shiny di Pidove e Flying di Pikachu, e poi anche di partecipare ai Raid per catturare il leggendario Pokémon Ho-Oh – ma solo dal 3 al 6 Luglio -. Avete segnato tutto in agenda?


Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link