fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon GO: in arrivo l’evento di Halloween

L'evento non è ancora stato annunciato, ma i leakers hanno già messo le mani su qualche informazione!

Come di consueto, si avvicina Halloween e Pokémon GO ospiterà il tradizionale evento dedicato. Ufficialmente non è ancora stato dato l’annuncio definitivo, tuttavia è già trapelato qualcosina.

I giocatori potranno svolgere un nuovo Obiettivo Speciale, per la prima volta non dedicato ad alcun Pokémon leggendario. Non solo: saranno presenti ulteriori obiettivi, spawneranno un bel po’ di Pokémon di tipo Buio e Spettro, e i giocatori potranno acquistare dei nuovi elementi di vestiario.

A giudicare da ciò che sostengono i leakers, l’Obiettivo Speciale si svolgerà attorno alla figura di Spiritomb.
Altrettanto, i giocatori potranno acquistare un bel po’ di vestiti che gli consentiranno di fare un vero e proprio cosplay di Gengar. In particolare un nuovo zaino, un cappello e una maglietta. Insomma, dopo l’aggiunta dei Pokemon di Sinnoh sembra che i giocatori avranno un bel po’ di cosette da fare!

Aspettiamo quindi l’annuncio ufficiale!

Via
EuroGamer

Francesca Menta

Nella vita legge fumetti, guarda cartoni e fa altre cose noiose e banali che non vale la pena menzionare. Allenatrice di Pokémon dal 1999. A quanto pare adesso recensisce anche videogiochi, coronando il sogno di una vita: poter gridare con fare oltraggiato "Lo sto facendo per LAVORO" ogni qualvolta viene trovata di fronte ad una console.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button