fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon GO: ecco quando si svolgerà l’Evento Safari

Niantic ha appena confermato che l’evento Safari di Pokémon GO, inizialmente previsto per il 2020, si svolgerà quest’anno. La compagnia ha specificato che coloro che parteciperanno a questo evento si potranno aspettare di trovare dei Pokémon a tema, missioni pensate appositamente per il Safari e altro ancora. Ecco tutto quello che sappiamo per ora.

Pokémon GO: arriva l’Evento Safari

Purtroppo questo evento non è previsto in arrivo in Italia, e si svolgerà soltanto in Philadelphia (29 – 31 ottobre), a Liverpool (15 – 17 ottobre) e St. Louis (12 – 14 novembre), come era già stato previsto dalla compagnia nel 2020. Niantic ha specificato che sta lavorando per assicurare un corretto svolgimento dell’evento in totale sicurezza e in linea con le disposizioni sanitarie anti Covid-19.

D’altronde gli eventi in presenza hanno cominciato a tornare progressivamente in Pokémon GO già da qualche mese, un esempio perfetto in questo senso è stato il Pokémon GO Fest 2021, i cui festeggiamenti sono stati disponibili in tutto il mondo, con un bonus particolare dedicato a circa venti città.

In ogni modo non si può dire che la gestione del gioco da parte di Niantic non sia stata esente da critiche. Giusto qualche settimana fa una buona fetta di giocatori hanno protestato contro l’azienda per via della rimozione di alcuni bonus introdotti con la pandemia. Nello specifico stiamo parlando del raggio d’azione entro il quale è possibile interagire con Pokéstop e Palestre.

Niantic tuttavia si è dimostrata ricettiva verso le voci degli allenatori e ha reso permanente il raggio d’azione aumentato, dichiarando anche di voler essere più trasparente rispetto a alle decisioni prese in sede di sviluppo. Per questo verrà pubblicato una sorta di diario di bordo mensilmente contenente i piani della compagnia per il futuro di Pokémon GO.

Monster Pusat V10 Gaming Mouse, 8 tasti programmabili, 4800...
  • Il mouse Monster Pusat V10 dispone di 8 tasti che possono essere programmati dai gamer per ottenere le impostazioni di...
  • 4.800 DPI: la sensibilità del sensore è garanzia di efficienza e agevola la sessione di gioco permettendo di ottenere...
  • Ottime performance grazie ai 3 tasti laterali con cui è possibile cambiare le impostazioni in tempo reale e mantenendo...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button