fbpx
NewsTech

Sharp presenta tutte le sue ultime novità a IFA Xperience 2021

Nuove TV, soundbar, speaker portatili e molto altro

Sharp ha dato il via alla nuova stagione con una nuova line-up di prodotti per i segmenti TV, Audio e Smart Appliance Solutions che lancerà in occasione dell’esclusivo evento riservato ai suoi partner IFA Xperience 2021. L’azienda tecnologica leader a livello mondiale invita i suoi partner a partecipare a un’esperienza unica: in occasione dell’evento, Sharp presenterà i suoi nuovi prodotti insieme al partner IFA e offrirà una serie di insight esclusivi per i prodotti 2022.

Sharp si prepara a lanciare una nuova serie di TV e molto altro

Sharp presenterà una nuova serie di TV, che include modelli da entry level a premium, per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori. I partner che parteciperanno all’evento potranno scoprire tecnologie innovative e nuovi design, così come una serie di insight esclusivi per il 2022.

Il brand inoltre amplierà la propria gamma già nutrita di soundbar con nuovi modelli in grado di adattarsi ad ogni set-up per un’esperienza cinematografica anche a casa. Allo stesso tempo, Sharp arricchirà il suo portfolio di prodotti del comparto audio, con nuovi speaker portatili e nuove categorie.

Per quanto riguarda la categoria Smart Appliance Solutions (SAS), Sharp presenterà nuovi modelli di purificatori d’aria; una nuova serie di forni a microonde; oltre a umidificatori innovativi e climatizzatori portatili. In aggiunta, il brand presenterà per la prima volta una linea di diffusori di aromi.

Oltre a mettere in luce le novità di prodotto, l’evento offrirà l’occasione per un’overview sullo sviluppo del brand in Europa, area geografica che sta operando in modo completamente indipendente dal rebranding del 2020.

Anche il partner di lunga data IFA parteciperà all’evento. “Abbiamo avuto un’ottima collaborazione con IFA per molti anni”, sottolinea a tal proposito Kai Thielen, Marketing Director Europe di Sharp. “Anche se la fiera non potrà svolgersi come di consueto quest’anno, siamo felici che questo evento inizi il nostro percorso verso IFA 2022 a Berlino”.

Sharp Aquos 43BL6E - 43" Smart TV 4K Ultra HD Android 9.0,...
  • Android 9.0: più contenuti grazie alla piattaforma sviluppata con google per un TV 4k uhd
  • Google assistant con comando vocale direttamente dal telecomando per intrattenimento, ricevere risposte e controllare...
  • Il TV è dotato di sistemi audio integrati realizzati da harman kardon per regalare una vera esperienza cinematografica

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button