fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon Go: al via le battaglie online con la Lega Lotte

Alla fine dello scorso anno, Niantic ha promesso ai giocatori di Pokémon Go una nuova funzione chiamata “Lega Lotte Go“, che avrebbe finalmente offerto un modo per sfidare gli allenatori provenienti da tutto il mondo. Finalmente la funzione è giunta tra di noi, ma…

ATTENZIONE: poche ore dopo il rilascio, Niantic ha fatto un passo indietro bloccando tutto. Un sovraccarico dei server, per via delle numerose richieste, ha mandato in tilt i sistemi. Sarà necessario attendere ancora qualche giorno, poichè Niantic ha temporaneamente sospeso la nuova modalità battaglie per potenziare i server e garantire un avvio regolare delle funzionalità.

Quando la funzionalità si affermerà a pieno regime, saremo in grado di combattere contro altri allenatori durante gli eventi pre-campionato della Lega Lotte Go.

Lega Lotte Pokémon GO: sfidiamoli tutti

I campionati pre-stagione della Lega Lotte Go si divideranno in Great League, Ultra League e Master League. Questi campionati consentiranno a Niantic di osservare come le persone interagiscono col gioco, in modo da apportare modifiche, qualora servissero, già durante la prima stagione. Ciò potrebbe aiutare l’azienda a bilanciare il più possibile il gioco e a determinare la durata della stagione ideale, tra le altre cose.

La prima stagione doveva iniziare oggi, martedì 28 gennaio, mentre la seconda sarebbe stata sbloccata il 10 febbraio terminando il 24 febbraio, giorno in cui subentrerebbe la terza e ultima Lega. Tuttavia dopo il blocco bisognerà riprogrammare da zero il calendario.

pokémon go lotte lega tra allenatori

Per poter giocare nei campionati, dovrete percorrere cinque chilometri. Questo vi permetterà di entrare e sbloccare cinque partite online. Potete farlo tre volte al giorno, ma è sempre possibile utilizzare anche i PokéCoin per pagare la funzione Battle Now, qualora non voleste percorrere tutti quei chilometri.

Pokémon Go: tra una lotta e una caramella rara

Tra le ricompense che si otterranno per le vittorie troviamo MT, caramelle rare, polvere di stelle e molto altro. Potrai anche incontrare Pikachu Libre, un tipo di Pikachu che indossa un costume lucha libre, quando giochi nella Go Battle League.

Niantic afferma che fornirà aggiornamenti non appena sarà in grado di implementare la funzione. Quindi meglio tenere d’occhio i canali social di Pokémon Go per annunci futuri.

Bestseller No. 1
zhybac Pokemon Card, Pokemon Flash Card, Pokemon Card, Carta...
  • "Cosa puoi ottenere": puoi ottenere diverse carte pokemon incluse 60 carte pokemon. La potenza di attacco GX è molto...
  • 【Alta qualità】 - tutte le carte sono fatte di carta di alta qualità, la qualità delle carte è molto buona.Sono...
  • 【Regalo perfetto per i bambini】 - Ora Pokemon è uno dei preferiti dei bambini piccoli. Portare a casa queste carte...

Elisa Erriu

"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button