fbpx

LG presenta a IFA 2019 le novità Monitor Gaming con pannelli IPS e tempi di risposta bassissimi.

IFA 2019: le soluzioni di LG per i monitor da gaming

lg-ifa-2019

In occasione di IFA 2019, la fiera che ogni anno presenta le migliori novità tecnologiche, LG annuncia le sue novità in ambito gaming. La nota azienda coreana propone una nuova lineup di monitor per il gaming denominato UltraGrear. I nuovi pannelli, con tecnologia IPS, sono progettati specificatamente per i giocatori più esperti.

Tutti i Monitor Ultragear sono ottimizzati per offrire un’esperienza di gioco coinvolgente, grazie all’incredibile qualità dell’immagine proposta dal pannello, in combinazione con un tempo di risposta quasi istantaneo. Il nuovissimo monitor

The app was not found in the store. 🙁
(modello 27GN750) vanta il refresh rate più rapido della gamma (240Hz), offrendo la velocità necessaria per affrontare istantaneamente qualsiasi scenario di gioco.

Il monitor da 27 pollici Full HD, invece, colpisce per l’eccellente qualità visiva grazie al pannello IPS. Grazie al supporto HDR 10 le immagini risultano vivide, inoltra vanta la compatibilità con NVIDIA G-SYNC. 

LG presenta anche una nuova soluzione per gli schermi Nano IPS. Aggiunge alla sua gamma anche il monitor 27GN750, che copre il 98% dello spazio colore DCI-P3. Grazie a immagini ad alta risoluzione e senza sfarfallio, e ad un tempo di risposta ultraveloce con un refresh rate a 144Hz, i monitor UltraGear Nano IPS garantiscono prestazioni e caratteristiche top. Il modello 27GL850 è NVIDIA G-SYNC Compatible e supporta HDR10, mentre il modello 38GL950G supporta i processori NVIDIA G-SYNC ed è compatibile con lo standard VESA DisplayHDR™ 400.

Ovviamente, tutti i modelli della gamma UltraGear includono opzioni specifiche per il gaming, tra cui: la modalità Dynamic Action Sync, Black Stabilizar e Crosshair, utile per migliorare la precisione nei giochi FPS.

Continuate a seguirci per vedere tutte le novità di IFA 2019.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.